Moderatore: ModiMaccanici
aggiornato iPhone 13 mini a 17.6 questa mattina, ora è sotto carica e posso friggerci un uovo sopra nonostante sia in un posto abbastanza fresco!mauripucci ha scritto: ↑mar, 30 lug 2024 11:02Aggiornamenti per... tutti
Schermata 2024-07-30 alle 10.53.26.png
franzphone ha scritto: ↑mar, 30 lug 2024 13:31Aggiornato iPhone 13 mini a 17.6 questa mattina, ora è sotto carica e posso friggerci un uovo sopra nonostante sia in un posto abbastanza fresco!
Spero che sia solo qualcosa di momentaneo, ma non si può tenere in mano, infatti ho deciso di metterlo a caricare sopra un mobiletto per non recare danni a nessuno.
Si dice spesso che dopo un aggiornamento gli iPhone eseguono tutta una serie di script e operazioni di pulizia che possono causare anche surriscaldamenti e maggiore consumo della carica della batteria. Magari fate passare una giornata ed aggiornateci se vi sembra che l'iPhone scaldi ancora più del solito. Grazie
Ciao Jethro,Jethro ha scritto: ↑mar, 30 lug 2024 20:43Si dice spesso che dopo un aggiornamento gli iPhone eseguono tutta una serie di script e operazioni di pulizia che possono causare anche surriscaldamenti e maggiore consumo della carica della batteria. Magari fate passare una giornata ed aggiornateci se vi sembra che l'iPhone scaldi ancora più del solito. Grazie
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti