Moderatore: ModiMaccanici
Ciao Davide,davidersso ha scritto: ↑dom, 01 nov 2020 00:07Sul mio iMac ho catalina e l'installer di skyGo l'ho trovato qui https://skygo.sky.it
Funziona alla grande e non mi ha mai dato problemi. Sicuro che non siano le tue impostazioni di Catalina che ne impediscono l'apertura corretta?
O penso addirittura ad un problema con la SSD, visto che anche io ho cambiato l'HD con una SSD, clonato ma però ho perso Boot camp che non parte più sigh
Ciao, ho lo stesso identico tuo problema, che hai descritto alla perfezione ed ho un MacBook Air compatibile con gli standard richiesti da skygorobrav ha scritto: ↑ven, 30 ott 2020 14:00Buongiorno ragazzi,
premetto che sono nuovo sul forum e che non ho molta dimestichezza con la tecnologia in generale ed è per questo che mi rivolgo a voi.
Sono un possessore di Mac mini a cui ieri sono riuscito a sostituire l'hard disk meccanico con uno SSD Samsung da 1TB tutto da solo(quando si è riacceso ho sentito dentro di me la musichetta della Champions!!!
L'ho fatto perché pensavo di riuscire a risolvere un problema per il quale sto impazzendo.
E' da anni che utilizzo Sky Go collegato tramite cavo HDMI ad una TV Samsung e non mi ha mai, tranne qualche normale crash, dato problemi.
Tuttavia è da un paio di mesi che riscontro un problema fastidioso SOLO sui canali TV in diretta ed in particolar modo SOLO sui canali sport e calcio.
La trasmissione parte senza intoppi ma dopo una ventina di secondi crasha e torna indietro di qualche secondo. Trascorsi altri 10/20 secondi mi ridà lo stesso problema e così via all'infinito. La qualità dell'immagine peggiora e non torna mai fluida e ben definita.
Ho verificato, in primis, se il problema sia riconducibile alla connessione ma non è così.
Ho verificato se fosse un problema già affrontato da Sky ma loro, a parte cancellare e re/installare, eliminare la cartella Cisco eccetera non sanno darmi altre indicazioni.
Ho, come detto prima, provato ad aumentare la potenza del Mac ma, a parte essere estremamente più veloce, non ho ottenuto nulla.
Ho notato che il problema me lo da sopratutto quando la visualizzazione dell'App di Sky go si apre a schermo intero. Se, per intenderci, la faccio lavorare ma la riduco nella barra del dock, la visualizzazione (me ne accorgo dall'audio) non da problemi
Ho provato anche a pregare intensamente ma, come potevo immaginare, è servito a poco.
Ora provo a rivolgermi a tutto lo scibile della vostra competenza nella speranza di riuscire a tornare a vedere Sky Go come ho sempre fatto.
Grazie in anticipo per il supporto e l'attenzione.
Roby
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti