Moderatore: ModiMaccanici
è stato un paio di mesi spento poggiato su una mensola in una casa un poco umida, potrebbe essere l'umidità? che fare?fragrua ha scritto:Piuttosto i tasti CTRL e Eject CD.
Mica la tastiera ha visto troppa umidità?
...troppo materialefragrua ha scritto:Provare con un altra tastiera?
a parte l'ipotesi che la tastiera sia sporca (e va soffiata gentilmente), prova a controllare se la tastiera VIRTUALE (non fisica) abbia tasti sempre attivi. Per farlo, vai in:Apfel77 ha scritto: ↑dom, 02 lug 2023 09:20Riesumo questo post perché questo messaggio mi compare sul MacBook M1 in firma ogni volta che il computer è in stand by. Il pop up con le opzione (riavvia, annulla...) compare quando inserisco la password nella maschera di login in. Cosa può essere? Mi capita dall'aggiornamento all'ultima versione di Ventura (13.4.1). Preciso che non uso mai la combinazione di tasti.
la terza tendina sulla destra..
Rispondo in ritardo, ma sono stati giorni un po' impegnativi...ho controllato, ma non mi sembra ci sia niente di attivo. La situazione è questa, come da screenshot: che posso fare? Il messaggio continua ad apparire...
ma, se la fai comparire a schermo, vedi tasti simil-illuminati? Quello sarebbe il segno che sono attivi..
Se hai l'aggiornamento automatico, toglilo. Aspetta un po' a fare gli aggiornamenti non c'è fretta. Quest'ultimo è stato ritirato in tutta fretta e poi successivamente riproposto. Evidentemente aveva qualcosa che non andava.
No, tutto spento.joseterra ha scritto: ↑gio, 20 lug 2023 07:49ma, se la fai comparire a schermo, vedi tasti simil-illuminati? Quello sarebbe il segno che sono attivi..
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti