Moderatore: ModiMaccanici
Kernel, scherzi? Ti riassumo la situazione:Kernel Panic ha scritto:Io non ho capito qual è il problema, giuro ......
Capisci Kernel ?inutile rispondere a chi non è capace di leggere e scendere dal piccolo piedistalloJethro ha scritto:Kernel, scherzi? Ti riassumo la situazione:Kernel Panic ha scritto:Io non ho capito qual è il problema, giuro ......
non so bene cosa stia succedendo ma con 2 gb della tim (offerta mobile) e iphone 6s plus si viaggia tranquillamente ,almeno per ogni test fatto oggi e giorni fa, dai 90 a. sopra i 100 mb\s,non so se ricordo male ,ma la serie s del 6 non ha maggior numero di bande di frequenza su cui appoggiarsi ,passatemi il termine.. anche se ho sentito che succede con tim e vodafone ,contratto normalissimo, appena mi ricordo come si fa vi posto un paio di risultati ,con vari server tim e non
Chiaro ora?
.
.
.
MI aggiungo alla lista dei capoccioni.Indica ha scritto: Capisci Kernel ?inutile rispondere a chi non è capace di leggere e scendere dal piccolo piedistallo,chi ha parlato di problemi poi? semmai ce ne saranno se ne accorgeranno solo chi ha vecchi device e naviga col 4g ma non credo... hehe ho il segretario poi che può darti qualsiasi chiarimento come vedi , discutine con lui ..magari..risolvete il problema?
scherzo è, un caro saluto ai capoccioni
Di solito chi scrive in un forum di aiuto tecnico lo fa per risolvere un problema.Indica ha scritto: ........ chi ha parlato di problemi poi? .....
hehe Bé non che comunicassi in cirillico ,Kernel Panic ha scritto:Di solito chi scrive in un forum di aiuto tecnico lo fa per risolvere un problema.Indica ha scritto: ........ chi ha parlato di problemi poi? .....
Niente problemi questa volta? Meglio così, ma devo confessare che anche se volevi semplicemente comunicarci qualcosa non riesco proprio a capire quale sia l'argomento, sì insomma di cosa stai parlando.
Ovviamente è colpa della mia tontaggine e della mia ignoranza, resto a disposizione del tuo segretario per eventuali chiarimenti .......
Dispiace questa cosa, ma bisogna accettare la tua critica.tornerò nel forum quando ci sarà un aria meno polemica e più costruttiva
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite