Moderatore: ModiMaccanici
Mi autoquoto, il problema di fondo sono io... Con l'immagine messa a disposizione qui sul forum l'aggiornamento a mac os 9.1 sono riuscito poi a farlo.speedyant ha scritto:Allora ho un problema di fondo, non riesce a "leggere" correttamente i file contenuti nel cd... Devo indagare.
Con il firmware sei a posto?Roberto953 ha scritto:Ciao a tutti
sono nuovo del forum
ho fra gli altri un G3 a 400 MHz ed letto che si può installare OS X.
Ho provato a scaricare il 9,1 in italiano con file .img ma non lo riconosce.
Qualcuno può aiutarmi?
Ho provato a mettere quello richiesto (il 4.1.9) ma dice che per l'aggiornamento devo prima aggiornare ad OS 9.1Simone.m ha scritto:Con il firmware sei a posto?Roberto953 ha scritto:Ciao a tutti
sono nuovo del forum
Qualcuno può aiutarmi?
dimenticavo....ho anche aggiornato l'OS 9.0 al 9.0.4Roberto953 ha scritto:Ho provato a mettere quello richiesto (il 4.1.9) ma dice che per l'aggiornamento devo prima aggiornare ad OS 9.1Simone.m ha scritto:Con il firmware sei a posto?Roberto953 ha scritto:Ciao a tutti
sono nuovo del forum
Qualcuno può aiutarmi?
il file è Aggiornamento_Mac_OS_9.1.smi che è un file compresso e quando provo ad aprirlo mi dice che non ha l'applicazione.
Si certoSimone.m ha scritto:In OS 9 c'è il language pack incluso, basta solo installarlo e riavviare il PC. Hai qualcuno che sa il giapponese per raggiungere la cartella?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite