Moderatore: ModiMaccanici
Magari se ci facessi anche un elenco di quelli che hai provato potremmo evitare di ripetere la solita lista di programmi ...tipologia ha scritto: ... il problema è che ho provato con tutti i convertitori presenti sul mercato e.. niente da fare.. ...
Kernel Panic ha scritto:Magari se ci facessi anche un elenco di quelli che hai provato potremmo evitare di ripetere la solita lista di programmi ...tipologia ha scritto: ... il problema è che ho provato con tutti i convertitori presenti sul mercato e.. niente da fare.. ...
Fermo restando che alcuni file .mkv molto pesanti non è sempre possibile convertirli in altro formato (in assoluto o senza forti perdite di qualità), per lo meno in ambiente Mac.
Sei sicuro che il tuo Pioneer legga solo gli .avi?
Kernel Panic ha scritto:Magari se ci facessi anche un elenco di quelli che hai provato potremmo evitare di ripetere la solita lista di programmi ...
ma la codifica avviene regolarmente anche da me.. il problema subentra dopo.. cioè quando il file viene salvato sulla pendrive per essere visionato sul lettore... li cominciano i guai...giovaneverdi ha scritto:Ho provato or ora la conversione da mkv ad avi tramite MPEG streamclip (codifica video di default, cioè xvidencoder, e codifica audio di default, cioè MPEG Layer 2)... Nessun problema. L'audio c'è. Con le routines di QT è solo tremendamente leeeeento!
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Google [Bot] e 8 ospiti