Moderatore: ModiMaccanici
non tutti i dischi firewire sono necessariamente alimentati con alimentatore a partemacbio ha scritto:salve a tutti.
Sono giunto alla conclusione di dover impiantare un sistema di HD esterni per effettuare salvataggi e dove alloccare soprattutto le foto, ovvero mi servirebbe un gruppo di 4 hard disck collegati all'imac, ma: non voglio avere unità distinte in quanto per ognuno di loro è necessario un alimentatore quindi 4 alimentatori e vari cavi che si aggiungerebbero a quelli esistenti, una centrale Enel, allora sono a chiedere come si potrebe autocostruirsi un sistema tipo NAS ho detto tipo nas e non nas, dove poter collocare 4 HD alimentati da un solo alimentatore, e collegati all'iMac via fw800? ovvero ciò è possibile?
grazie
Sì, anche se sono da 2,5 pollici.amacx10 ha scritto:non tutti i dischi firewire sono necessariamente alimentati con alimentatore a parte
io ho dei yomega senza alimentatore fw800
-
esattofragrua ha scritto:Sì, anche se sono da 2,5 pollici.amacx10 ha scritto:non tutti i dischi firewire sono necessariamente alimentati con alimentatore a parte
io ho dei yomega senza alimentatore fw800
-
N'ata vota Yomega? Quella è Yomo, Iomega si scrive con la i!amacx10 ha scritto:quelli di yomega che ho, occupano poco spazio sotto iMac
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti