È nato OS X Lion, auguri!

Tutto quello che riguarda OS X Mountain Lion 10.8 ed il suo predecessore OS X Lion 10.7

Moderatore: ModiMaccanici

fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
mattleega ha scritto:E se non hai la banda sufficiente per vederti il film tutto di fila, senza neppure poter andare a cambiare l'acqua alla carota...
Vaffanculo, barbone.
Hai fatto indigestione di minuocchi?
:D
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

mattleega
Pestifero
Pestifero

fragrua ha scritto: Hai fatto indigestione di minuocchi?
:D
Minuocchi e putrecchie! :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Valentina
Maccanico attivo
Maccanico attivo

mattleega ha scritto: Minuocchi e putrecchie! :twisted:
sono andata a cercare cosa fossero 'sti minuocchi e putrecchie..

:shock: :shock:

mattleega
Pestifero
Pestifero

Anche io!

Però non l'ho detto :twisted: :twisted:
...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

SpagOSX
Expert Latitante
Expert Latitante

Che i miei discorsi siano interessati e di parte è vero, interessano a me e stanno dalla mia parte questo è sicuro..
In quanto a tutto il discorso della mancata, o persa professionalità a favore dell'ingordigia possiamo anche trovarci d'accordo, ma, non credo ci siano in mercato al momento macchine comparabili ai mac che costino meno, e non credo ci siano software che girino meglio.. al massimo girano peggio o uguale, il panorama complessivo, purtroppo, è questo. Ma non venirmi a dire che dovrebbero scrivere software che girano con 32MB di vram e 128 di ram, perchè nemmeno le vendono più i moduli da 128 MB di ram. Ma con questo si va un po' fuori luogo, qui si tratta di guardare avanti. La Apple toglie il lettore DVD (ha fatto bene faceva schfo) e ti dice, se vuoi ancora usare i dvd comprati il superdrive, non ti dice non usare il dvd (frasi che purtroppo si prestano a interpretazione); Per me, e sottolineo per me, OS X è ancora (e credo lo sarà per sempre..) il miglior sistema operativo ,non degli ultimi 150 anni, in quanto è ovvio che lo sia (non venirmi a dire che system 8 era meglio di OS X), ma del panorama contemporaneo globale.
Compriamo Apple usiamo Apple, continuiamo ad usare Apple, insultiamo Windows perchè abbiamo il Mac con OS X, eppure ci lamentiamo, ma di cosa? Abbiamo termini di paragone migliori di ciò che stiamo usando? Non mi pare.. Se a qualcuno sembra il contrario beh.. forse è il momento di migrare ad altre piattaforme... (quali non saprei..)
Baci.
Be in love with Square Brackets ][

Valentina
Maccanico attivo
Maccanico attivo

scusate se spunto come il prezzemolo, ma mentre cercavo dei minuocchi ho letto :

1) Minuocchi e putrecchie sono due vocaboli valtellinesi.
Indicano quei piccoli animaletti che si annidano nei capelli,ma la varieta' locale a righine azzurre a pois fuxia e la pancetta giallo girasole.
le putrecchie colonizzano tutto il resto del corpo,anch'edde varieta' locale in via d'estinzione riconoscibile,per il capino giallo amaranto ele orecchie aconoarancione

e poi :
2) "caz*i senza occhi"

..orsù dunque mi piacerebbe sapere di quale indigesto si tratta xD

mattleega
Pestifero
Pestifero

SpagOSX ha scritto:Che i miei discorsi siano interessati e di parte è vero, interessano a me e stanno dalla mia parte questo è sicuro..
In quanto a tutto il discorso della mancata, o persa professionalità a favore dell'ingordigia possiamo anche trovarci d'accordo, ma, non credo ci siano in mercato al momento macchine comparabili ai mac che costino meno, e non credo ci siano software che girino meglio.. al massimo girano peggio o uguale, il panorama complessivo, purtroppo, è questo. Ma non venirmi a dire che dovrebbero scrivere software che girano con 32MB di vram e 128 di ram, perchè nemmeno le vendono più i moduli da 128 MB di ram. Ma con questo si va un po' fuori luogo, qui si tratta di guardare avanti. La Apple toglie il lettore DVD (ha fatto bene faceva schfo)perché ci infilava una ciofecazza da 2$ che faceva schifo facendotela pagare oro colato. Guarda quanto osava chiedere per sostituire il dvd col combo e ti dice, se vuoi ancora usare i dvd comprati il superdrive, non ti dice non usare il dvd (frasi che purtroppo si prestano a interpretazione);però, dopo aver eliminato la ciofecazza dalle sue macchine si adopera al fine di eliminare i supporti dalla faccia della terra. Perché? Per vendere lei, in esclusiva, musica, film, software.Legittimo (forse) per lei ma a me non va bene. Per me, e sottolineo per me, OS X è ancora (e credo lo sarà per sempre..) il miglior sistema operativo ,non degli ultimi 150 anni, in quanto è ovvio che lo sia (non venirmi a dire che system 8 era meglio di OS X), ma del panorama contemporaneo globale.
Compriamo Apple usiamo Apple, continuiamo ad usare Apple, insultiamo Windows perchè abbiamo il Mac con OS X, eppure ci lamentiamo, ma di cosa? Tutte le volte che scivolano verso zozz e simili. Solo l'occhio del padrone ingrassa il cavallo Abbiamo termini di paragone migliori di ciò che stiamo usando? Non mi pare.. Se a qualcuno sembra il contrario beh.. forse è il momento di migrare ad altre piattaforme... (quali non saprei..)
Baci.
Azz, sei anche gay? :wink:
...

Valentina
Maccanico attivo
Maccanico attivo

mattleega ha scritto:
SpagOSX ha scritto:Che i miei discorsi siano interessati e di parte è vero, interessano a me e stanno dalla mia parte questo è sicuro..
In quanto a tutto il discorso della mancata, o persa professionalità a favore dell'ingordigia possiamo anche trovarci d'accordo, ma, non credo ci siano in mercato al momento macchine comparabili ai mac che costino meno, e non credo ci siano software che girino meglio.. al massimo girano peggio o uguale, il panorama complessivo, purtroppo, è questo. Ma non venirmi a dire che dovrebbero scrivere software che girano con 32MB di vram e 128 di ram, perchè nemmeno le vendono più i moduli da 128 MB di ram. Ma con questo si va un po' fuori luogo, qui si tratta di guardare avanti. La Apple toglie il lettore DVD (ha fatto bene faceva schfo)perché ci infilava una ciofecazza da 2$ che faceva schifo facendotela pagare oro colato. Guarda quanto osava chiedere per sostituire il dvd col combo e ti dice, se vuoi ancora usare i dvd comprati il superdrive, non ti dice non usare il dvd (frasi che purtroppo si prestano a interpretazione);però, dopo aver eliminato la ciofecazza dalle sue macchine si adopera al fine di eliminare i supporti dalla faccia della terra. Perché? Per vendere lei, in esclusiva, musica, film, software.Legittimo (forse) per lei ma a me non va bene. Per me, e sottolineo per me, OS X è ancora (e credo lo sarà per sempre..) il miglior sistema operativo ,non degli ultimi 150 anni, in quanto è ovvio che lo sia (non venirmi a dire che system 8 era meglio di OS X), ma del panorama contemporaneo globale.
Compriamo Apple usiamo Apple, continuiamo ad usare Apple, insultiamo Windows perchè abbiamo il Mac con OS X, eppure ci lamentiamo, ma di cosa? Tutte le volte che scivolano verso zozz e simili. Solo l'occhio del padrone ingrassa il cavallo Abbiamo termini di paragone migliori di ciò che stiamo usando? Non mi pare.. Se a qualcuno sembra il contrario beh.. forse è il momento di migrare ad altre piattaforme... (quali non saprei..)
Baci.
Azz, sei anche gay? :wink:
ahahahha fortunatamente no..
sarebbe stato uno spreco xD

ok mi banno da sola.

mattleega
Pestifero
Pestifero

Valentina, devi chiedere al capo, è lui che ha profonda conoscenza al riguardo. :D
...

SpagOSX
Expert Latitante
Expert Latitante

Beh io non credo si adoperi a eliminare i supporti dalla faccia della terra, fin'ora non è venuto nessun impiegato Apple a minacciarmi di eliminare i miei DVD..
Perchè sarei gay? :lol:

Valentina
Maccanico attivo
Maccanico attivo

mattleega ha scritto:Valentina, devi chiedere al capo, è lui che ha profonda conoscenza al riguardo. :D
che ha profonda conoscenza su cosa ci sia dentro le mutande del mio ragazzo o ti riferisci ad altro? :lol:

mattleega
Pestifero
Pestifero

Perché invii baci ai maschietti.
Però se Valentina, e di lei mi fido, garantisce per te, allora vuol dire che mi sono sbagliato.
Solo su quello però! :wink:
...

mattleega
Pestifero
Pestifero

Valentina ha scritto:
mattleega ha scritto:Valentina, devi chiedere al capo, è lui che ha profonda conoscenza al riguardo. :D
che ha profonda conoscenza su cosa ci sia dentro le mutande del mio ragazzo o ti riferisci ad altro? :lol:
Valentina!!
Suvvia, quando parlava di minuocchi, ce l'aveva con me!

Anche tu a cascarci però!

Vorresti venirci a dire che il tuo Lui, ce l'ha a righine azzurre a pois fuxia e con la pancetta giallo girasole?
E senza occhi?! :shock:

Ok, mi banno anch'io. :twisted: :twisted:
...

SpagOSX
Expert Latitante
Expert Latitante

Aaaah.. vabbè comunque.. a prescindere dalle credenze di ognuno di noi.. guarda che anch'io adoro molti dei vecchi mac.. e ho particolare attrazione per software e sistemi un po vintage (non troppo però), cerco di guardare un po' avanti; non tutto mi va a genio.. però ogni qualvolta esce una novità cerco di stilare una lista di pro e contro, e spesso i pro sono maggiori, ma non per questo vado ad accattarmi tutto ciò che Apple mi propone, ho ancora una testa pensante, cerco solo di vedere se ci sta del buono o del senso in quello che vediamo, e al 99% c'è.. anche a lungo termine tutto torna.. ma in conclusione.. quella chiavetta non la comprerei manco ammazzato!
Baci! :wink:

Valentina
Maccanico attivo
Maccanico attivo

mattleega ha scritto:
Valentina ha scritto:
Valentina!!
Suvvia, quando parlava di minuocchi, ce l'aveva con me!

Anche tu a cascarci però!

Vorresti venirci a dire che il tuo Lui, ce l'ha a righine azzurre a pois fuxia e con la pancetta giallo girasole?
E senza occhi?! :shock:

Ok, mi banno anch'io. :twisted: :twisted:
avevo capito si riferisse a te, infatti era rivolta a te la domanda xD
Come ce l'ha il mio lui?queste curiosità mi portano a capire forse di cosa sia stato l'indigesto..

e dopo questa ci bannamo assieme :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “OS X Mountain Lion 10.8 & Lion 10.7”