apple tv, itunes e airport extreme

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

samael86
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 20 dic 2009 22:22
Messaggi: 4

Top

ciao a tutti, sono nuovo del forum e voglio provare a domandarvi questa cosa x vedere se sapete aiutarmi. anzitutto mi scuso se sono nella sezione sbagliata, ma nn so se ho un problema hardware o software. dunque ho una apple tv collegata in stream attraverso l'airport extreme al mio mac........ fino a quando nn ho istallato itunes 9 nn ho mai avuto alcun tipo di problema nello stream della musica attraverso il sistema airtunes, ma da quando ho la versione 9 l'audio parte nn in modo immediato (cioè quando premo play parte dopo un paio di secondi, mentre prima era immediato) e spesso e volentieri capita che quando provo a far partire la musica mi compare il messaggio con scitto: errore -15000 e non parte.... sapete dirmi qualcosa?

Avatar utente
elia
Stato: Non connesso
Law Expert
Law Expert
Avatar utente
Iscritto il: gio, 25 ott 2007 19:44
Messaggi: 1395
Località: Napoli

Top

Contatta:
ciao Samuel, benvenuto.
Scusa se la domanda ti sembrerà sciocca, ma hai aggiornato anche il sw della Apple TV?
Io ho la medesima tua configurazione e mai nessun problema. :?

samael86
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 20 dic 2009 22:22
Messaggi: 4

Top

si si, software aggiornato (piu di una volta, nn si sa mai...) itunes ri-installato anche quello e cmq ho rifatto anche con installazione da zero di snow leopard..... mi viene il dubbio che il prob sia della apple tv che è vecchia (insomma era una delle prime )

ferdinando1200gt
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: lun, 04 mag 2009 21:38
Messaggi: 82

Top

Io ho avuto problemi simili quando ho cambiato la posizione di alcune apt express: il fatto che il segnale non fosse più "forte" come prima non determinava solo uno scadimento delle prestazioni ma proprio il continuo "imballarsi" del sistema.
E' bastato riavvicinare le basi di 2 metri per risolvere tutto.
Ferdinando

samael86
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: dom, 20 dic 2009 22:22
Messaggi: 4

Top

no no, nessun cambiamento o spostamento. la cosa che mi da da pensare che sia un problema hardware (xke se fosse software fra un aggiornamento e l'altro prima o poi si risolveva) è che semplicente a partire dal 9 son venuti fuori sti problemi. infatti se rimetto la versione 8 di itunes tt va che è na meraviglia... ma nn voglio tenere na vecchia versione.......

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti