Moderatore: ModiMaccanici
È un problema conosciuto : https://forum.jamkazam.com/showthread.php?tid=282belmos ha scritto: ↑lun, 31 mar 2025 09:17Buongiorno a tutti. Chiedo un consiglio per risolvere un problema ( ammesso che sia un problema e che sia risolvibile ). Ho Mac Mini M1 con Sequoia 15.3.2 . Se collego un'interfaccia Audio/USB ( Bheringer UMC 202 HD ) tramite cavo USB e nelle impostazioni audio la indico come dispositivo di ingresso e di uscita , il segnale audio che invio entra regolarmente ( posso registrarlo ad esempio con una DAW ) ma non esce in real time. Nell'interfaccia ho un tasto che mi permette di selezionare il segnale diretto e quello di ritorno tramite cavo USB. Se seleziono quest'ultimo non si sente niente. Il segnale in uscita tramite USB c'è perchè se registro un brano lo risento senza problemi tramite l'interfaccia. Quello che manca è un segnale in uscita in real time. C'è modo di ottenere un uscita del flusso audio in real time ? Lo chiedo perchè mi interesserebbe utilizzare il Mac come equalizzatore audio ed avrei bisogno che il flusso audio che invio tramite l'interfaccia tornasse indietro , sempre tramite interfaccia , una volta equalizzato. E' possibile ? Se è possibile , con quale settaggio e con quale applicazione ? Anche questo è un problema perchè le poche applicazioni di equalizzazione che ho trovato in Apple Store funzionano solo con flussi audio che provengano dal Mac stesso ( brani già registrati , audio da YouTube , ecc. ) ma non con quelli che provengono da un dispositivo esterno ( in questo caso l'interfaccia ). Grazie mille per ogni prezioso contributo.
Codice: Seleziona tutto
sudo killall coreaudiod
Non capisco questa tua frase....Quello che manca è solo il flusso in uscita quando non si usa alcun programma
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti