Moderatore: ModiMaccanici
Uhm no non intendo questo.paolinoweb ha scritto: ↑ven, 03 gen 2025 22:19Basta che sei collegato con iphone e Mac nella stessa wifi, che hai airplay attivato e passi quello che ascolti su iphone su Mac.
Ti faccio due screenshot..
premi il tasto centrale che è airplay, vedi 1° screen, ti compaiono i dispositivi a cui trasferire la riproduzione..nel mio caso al macbook air. selezionando macbook di paolo, il brano smette di essere riprodotto dall' iphone e continua sul mac
Praticamente se ho ben capito, a differenza di Spotify dove un account (che sia free o a pagamento) permette la riproduzione su un solo dispositivo alla volta (quindi se sto riproducendo su un telefono e apro Spotify su un altro telefono con lo stesso account vedo la riproduzione in corso), con musica di Apple l’abbonamento consente diverse riproduzioni simultanee sui propri dispositivi, quindi con un unico abbonamento posso ascoltare 3 cose diverse simultaneamente su iPhone iPad e Mac corretto? La cosa che mi spiace é che mi capita quando lavoro da casa, magari di mettere le AirPods e far partire la musica da iPhone, poi ho necessità ad esempio di regolare il volume o di cambiare brano o di spengere tutto ed essendo davanti al Mac pensavo che bastasse aprire l’app musica ed interagire invece no, devo riprendere in mano l’iPhone che magari nel frattempo ho lasciato nell’altra stanza (situazione forzata ovviamente per fare l’esempio)paolinoweb ha scritto: ↑sab, 04 gen 2025 00:49Ok ho riletto meglio il tuo quesito.
Ho spotify free, ho visto cosa intendi.
guarda questo
https://support.apple.com/it-it/guide/m ... 95db32/mac
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti