Problema con mouse

Tutto quello che riguarda il sistema operativo firmato Apple più discusso!

Moderatore: ModiMaccanici

Zarquon72
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 23 feb 2021 11:10
Messaggi: 2

Top

Salve a tutti
posseggo un iMac di circa due anni fa e da quando sono passato a Big Sur succede una cosa strana, appena avviato il sistema non mi riconosce il mouse e per accedere devo scorrere tra gli utenti con le frecce direzionali confermando la scelta con il tasto invio.
Finito il ciclo di avvio il mouse risponde naturalmente. È normale o qualcosa è andato storto durante il passaggio a Big Sur?
Preciso che è un Mac ad uso familiare e che tutti gli utenti sono classificati come amministratori
Grazie

Alessandro

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62793
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Non è normale. Che modello di Mouse è?

Benvenuto intanto Alessandro, e se vuoi presentarti a tutti puoi farlo qui creando un nuovo topic:
https://www.imaccanici.org/forum/viewforum.php?f=30
Sopravvivere alla presentazione ti permetterà di conoscere al meglio il nostro pazzo forum!

:)
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Zarquon72
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: mar, 23 feb 2021 11:10
Messaggi: 2

Top

Magic mouse 2

fabbro.fabbro
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: mar, 17 giu 2014 12:12
Messaggi: 234

Top

seguo interessato perchè ho recentemente tirato fuori dall'armadio un magic mouse 1 e non funziona proprio.

Big sur ha problemi con il BT, io ho le airpods pro e si disconnettono in continuazione e a volte devo riavviare il pc per farle connettere, c'è qualcosa nello stack bluetooth che non va perfettamente

Rispondi

Torna a “macOS Big Sur 11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti