Trello app

Tutto quello che riguarda il sistema operativo firmato Apple più discusso!

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
homer31
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 set 2012 18:08
Messaggi: 270

Top

Ciao ragazzi

Ho scaricato l’applicazione di Trello su Air 2019 ma crasha sempre quando metto la password sull’accesso o faccio il tasto destro per incollare la password.

Aiuti?
 iPad 64gb wifi cellular 3rd;  MBP Retina 2012  MB Air 2020  IPad Pro 256gb Wi-Fi 11”  IPhone 14 Pro 512gb

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
homer31 ha scritto:
gio, 21 gen 2021 21:02
Ciao ragazzi

Ho scaricato l’applicazione di Trello su Air 2019 ma crasha sempre quando metto la password sull’accesso o faccio il tasto destro per incollare la password.

Aiuti?
Parli di questo?
https://apps.apple.com/it/app/trello/id1278508951?mt=12

Che versione di macOS hai?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
homer31
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 set 2012 18:08
Messaggi: 270

Top

Si, quello

Ho big sur ultimissima versione, sotto mano non ricordo, pardon!
 iPad 64gb wifi cellular 3rd;  MBP Retina 2012  MB Air 2020  IPad Pro 256gb Wi-Fi 11”  IPhone 14 Pro 512gb

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62860
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Prova da un altro utente amministratore.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Avatar utente
homer31
Stato: Non connesso
Maccanico attivo
Maccanico attivo
Avatar utente
Iscritto il: dom, 16 set 2012 18:08
Messaggi: 270

Top

Grazie
Potresti spiegarmi meglio?
 iPad 64gb wifi cellular 3rd;  MBP Retina 2012  MB Air 2020  IPad Pro 256gb Wi-Fi 11”  IPhone 14 Pro 512gb

Avatar utente
macbio
Stato: Non connesso
Pietra Miliare Maccanica
Pietra Miliare Maccanica
Avatar utente
Iscritto il: mar, 19 gen 2010 23:06
Messaggi: 1328

Top

homer31 ha scritto:
ven, 22 gen 2021 19:21
Grazie
Potresti spiegarmi meglio?
Intende: in alto a dx sulla barra c'è un omino, selezionalo e dal menù contestuale , quello che si apre, scegli un utente diverso dal tuo, se oltre all'utente ospite non ne vedi altri, molto probabilmente ne devi creare uno amministratore nuovo: vai : mela in alto a sx > preferenze di sistema> Utenti e gruppi, sblocca il lucchetto, pulsante + e crea un utente nuovo con un nome tipo Prova, dagli tutti i permessi come amministratore.
Poi una volta creato, torna al punto di partenza che ti ho suggerito e fai login per quell'utente. Essendo nuovo , una volta dentro il sistema ti chiederà un pò di cosette, che tu, se vuoi le fai altrimenti gli dici ..più tardi.
Quando sei nel Finder dopo tutti questi passaggi, prova ad aprire l'app che interessata, se funziona vuol dire che hai qualcosa nel tuo utente principale che non funziona e qui mi fermo...
Penso di essere stato esaustivo fino a questo punto, se altri hanno migliori suggerimenti ben vengano...fragrua!!

Avatar utente
mattleega
Stato: Non connesso
Pestifero
Pestifero
Avatar utente
Iscritto il: mar, 30 ott 2007 19:20
Messaggi: 19733

Top

Una prece per macbio.

Sforacchiato da pallottole sparate da un pazzo guerrafondaio mentre tendeva la mano cercando di aiutarlo.

...

L’inerzia soddisfatta dei cittadini è all’origine di quella incredibile malattia che è la servitù volontaria

E se vivremo, sarà per calpestare i re.

Una delle più importanti differenze tra uomini e animali è che questi ultimi non permettono, al più idiota tra loro, di diventare capo branco.

Rispondi

Torna a “macOS Big Sur 11”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti