ciao a tutti, sono nuova e da giorni ho un dubbio che riguarda il mio mac

Tutto quello che riguarda macOS 10.13 High Sierra, la quattordicesima versione del sistema operativo macOS sviluppato da Apple Inc., la seconda a chiamarsi "macOS" invece che "OS X".

Moderatore: ModiMaccanici

ChiaraFerruc
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: sab, 16 gen 2021 16:35
Messaggi: 1

Top

Da un paio di mesi a questa parte noto varie stranezze. Per esempio, quando chiudo il coperchio e lo riapro poi noto che il volume si modifica, e si aggiunge un pezzettino di tacca. Ho notato che succede sempre quando ho il volume al 25% e non capisco come mai. Inoltre a volte mi sembra che lascio il computer con i programmi chiusi, e poi una volta che mi siedo trovo, per dire, telegram aperto. Comunque, a breve, fra un paio di settimane, quando sarò più libera, lo formatterò. Nel frattempo volevo chiedervi se è normale che le cartelle Libreria, sistema e applicazioni siano state create due anni fa, nonostante io il mio mac l'abbia acquistato 4 anni fa, e la creazione non è stata fatta contemporaneamente ad un aggiornamento, ma qualche giorno dopo a High Sierra 10.13.5. Grazie a tutti, e scusate per il disturbo.

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62890
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Benvenuta ChiaraFerruc, non crearti tanti problemi, non sempre possono esserci spiegazioni logiche.

Per quanto riguarda il 25%, hai contato le tacche? Quante tacche hai quando chiudi?
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “macOS High Sierra 10.13”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti