Moderatore: ModiMaccanici
Potrebbero però essere nel backup di Time Machine (se lo ha attivato).Chiocciola ha scritto: ….. Per riprendere le mail vecchie se non ci sono sui server della tiscali è un bel problema
Che so io quando l'indirizzo è imap la posta non viene scaricata sul computer ma viene solo "letta" dal programma, per questo ho escluso time machine.Kernel Panic ha scritto:Potrebbero però essere nel backup di Time Machine (se lo ha attivato).Chiocciola ha scritto: ….. Per riprendere le mail vecchie se non ci sono sui server della tiscali è un bel problema
Non ho capito se la posta in arrivo è sparita anche dalla web-mail, in quel caso più che un problema con Thunderbird potrebbe essere un problema (serio) con Tiscali.
Agevolmente o no, di solito queste faccende le sbriga l'altro admin (che quando stava in Germania era molto più presente).faxus ha scritto: …. Una soluzione, @Franz, sta nel mettere DUE domande a risposta umana per le iscrizioni dall'estero.
Fidati, io che elimino decine di email a settimana diventa sempre più difficile. Nei siti anglosassoni è un'impresa riconoscere un johnsmith vero da uno fasullo. Qui potrebbero ingannarmi solo con un "cicciobastardo"Kernel Panic ha scritto:si riconoscono lontano un miglio e non li caga nessuno ….
Non saprei farlo, ci vuole Stefano predatoFre che nel frattempo è un po' morto, intanto ho cambiato tutte le domande (e risposte ovviamente)faxus ha scritto:È un bot...
Un'altro, come questo, ne avevamo parlato
http://www.imaccanici.org/forum/viewtop ... 90#p316641" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando cominciano arrivano a decine, quindi aspettiamoci, forse, un'invasione
Una soluzione, @Franz, sta nel mettere DUE domande a risposta umana per le iscrizioni dall'estero.
Si dovrebbe fare agevolmente
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti