Moderatore: ModiMaccanici
Codice: Seleziona tutto
<string>Mac OS X</string>
<key>ProductUserVisibleVersion</key>
<string>10.9.3</string>
<key>ProductVersion</key>
<string>10.9.3</string>
<string>Mac OS X</string>
<key>ProductUserVisibleVersion</key>
<string>10.90</string>
<key>ProductVersion</key>
<string>10.90</string>
sudo mv /Users/faxus/Desktop/SystemVersion.plist /System/Library/CoreServices
C'è di meglio di quello che si trova nei corsi d'acqua.hebi-kun ha scritto:veramente molto interessante e utile.
Io mi son segnato tramite email per ricevere la beta, ma vedo che su torrent già gira. Conviene aspettare o no?
Tu sei iscritto come sviluppatore immagino vero? E son sicuro che non basti iscriversi come sviluppatore per esserlo ma bisogni versare un contributo o altro no?
Si può dire in pubblico o in caso me lo scriveresti gentilmente in privato?faxus ha scritto: C'è di meglio di quello che si trova nei corsi d'acqua.
Già non ero sicuro di passare a Mavericks prima che lo avessero testato a fondo gli installer famelici figuriamoci se dopo un neanche un anno ricomincio e per di più con un iPhoneone..albert'occhio ha scritto:sta cosa di un nuovo system all'anno non mi piace per niente, l'appiattimento interfacciale idem, s
e se ti chiedessi di provare a lanciare una demo di FontLab? non devi farci niente…solo vedere se parte.faxus ha scritto:Domani testo InDesign... ti faccio sapere.
ruby --version && python --version && zsh --version
ruby 2.0.0p451 (2014-02-24 revision 45167) [universal.x86_64-darwin14]Zen ha scritto:Per curiosità che versioni di questi software hanno incluso?
ruby --version && python --version && zsh --version
Va benissimo, nessun problema.albert'occhio ha scritto:e se ti chiedessi di provare a lanciare una demo di FontLab? non devi farci niente…solo vedere se parte.faxus ha scritto:Domani testo InDesign... ti faccio sapere.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti