Problema con wifi ed Time Capsule e dyndns!!!!!!!!!!!!AIUTO

L'archivio del forum de iMaccanici

Moderatore: ModiMaccanici

CICCIO_FLY
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 18 dic 2008 11:14
Messaggi: 29

Top

Slave ad tutti , inanzi tutto buona natale, ho un grave problema al mio wifi, vi spego: Da poco ho acquistato time capsule e lo collegata wifi e messa in rete, e qui tutto a posto, poi mi è venuta la felice idea di crearmi un indirizzo DSN con dyndns,poi è successo l'imponderabile, perchè ovviamente ho dovuto ricomporre le impostazioni del mio router, ovviamente ho messo indirizzo ip statico !automatico" ed dsn La porta da me assegnata, ma nulla più il mio wifi non va si vede ma non si connette,mentre la LAN VA BENE..successivamente ho pensato di chiudere l'accaunt con dyndns, pensando che così ritornasse tutto come prima macchè, nulla non so cosa fare aiutatemi vi prego!!!!!
GRAZIE ED ANCORA BUON NATALE :oops: :oops: :oops:

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62996
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Schiavitù (slave) a te!
:-D
Secondo me la cosa più logica e ripristinare tutti i dispositivi e le configurazioni in impostazioni di fabbrica.
La Time Capsule ha un comodo bottoncino sul retro.
http://support.apple.com/kb/HT1300?viewlocale=it_IT
Le impostazioni Airport delle macchine puoi eliminare cancellando (con il bottone meno) la connessione Airport da Preferenze di Sistema > Network, logicamente dovrai aggiungerne una nuova, anche con lo stesso nome.

CICCIO_FLY
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 18 dic 2008 11:14
Messaggi: 29

Top

SI lo avevo gia fatto, ma purtroppo il wifi non va, ti spiego,io ho collegato il mio router tramite lan a time capsule, che a sua volta è attacato al mio macpro in una delle porte lan, mentre un'altra lan dell macpro è collegata direttamente con il router, il problema è che il mio macbook vede la mia wifi ma poi mi dice connessione fallita,io penso che si stata colpa dell mio accaunt dyndns, "che poi ho cancellato" io non capisco cosa sia potuto succedere. anche perchè prima di fare questo accaunt con dyndns tutto andava bene, diciamo.. aiutami e ancora grazie

Avatar utente
fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 ott 2005 07:00
Messaggi: 62996
Località: [k]ragnano

Top

Contatta:
Ops, non avevo visto l'altro post "gemello"
Slave ad tutti , inanzi tutto buona natale, ho un grave problema al mio wifi, vi spego: Da poco ho acquistato time capsule e lo collegata wifi e messa in rete, e qui tutto a posto, poi mi è venuta la felice idea di crearmi un indirizzo DSN con dyndns,poi è successo l'imponderabile, perchè ovviamente ho dovuto ricomporre le impostazioni del mio router, ovviamente ho messo indirizzo ip statico !automatico" ed dsn La porta da me assegnata, ma nulla più il mio wifi non va si vede ma non si connette,mentre la LAN VA BENE..successivamente ho pensato di chiudere l'accaunt con dyndns, pensando che così ritornasse tutto come prima macchè. ma purtroppo il wifi non va, vi spiego,io ho collegato il mio router tramite lan a time capsule, che a sua volta è attacato al mio macpro in una delle porte lan, mentre un'altra lan dell macpro è collegata direttamente con il router, il problema è che il mio macbook vede la mia wifi ma poi mi dice connessione fallita,io penso che si stata colpa dell mio accaunt dyndns, "che poi ho cancellato" io non capisco cosa sia potuto succedere. anche perchè prima di fare questo accaunt con dyndns tutto andava bene, diciamo.. aiutami e ancora grazie
Devi capire che così a distanza non si riesce a capire molto.
Mi domando però, visto che il Mac non si "aggancia" in wifi, non sarebbe il caso di eliminare la connessione e ricarearla nuovamente?

Immagine

CICCIO_FLY
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 18 dic 2008 11:14
Messaggi: 29

Top

Il problema è che l'ho fatto, ora riprovero' secondo me e l'accaunt dsn che rompe... ora riprovo a settare tutto di nuovo ti faccio sapere...ciao e auguri :o

CICCIO_FLY
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: gio, 18 dic 2008 11:14
Messaggi: 29

Top

La mia pazienza da Macuser mi ha dato ragione, ho impostato il mio timecapsule e la pota wifi del router funziona,il problema era dyndsn mi aveva assegganto un dsn valido ma non attivo che era andato in conflitto con time capsule, certo bisogna stare attenti con DSN, GRAZIE ANCORA!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Bloccato

Torna a “[Archivio] iMaccanici Assistenza”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: trendiction [Bot] e 1 ospite