Moderatore: ModiMaccanici
E cosa aspetti?tizzo1982 ha scritto: .... Non ho un back up... .....
Tutto O.K. farebbe pensare che hai risolto ..... invece no?tizzo1982 ha scritto: ..... ho scaricato Onyx...tutto ok....
ovvio che questa è l'ultima spiaggia...se c'è altro da fare provo a farlo.
help....
io questo file non lo trovo....Phate ha scritto:Prima di fare una istallazione da zero, prova a spostare questo file sulla scrivania e riavviare il Mac.
TuoUtente\Libreria\Preferences\com.apple.desktop.plist
Caro Arnold, quante volte dovremo ripetere che da Lion in poi la Libreria dell'utente è diventata una cartella nascosta e quindi invisibile?tizzo1982 ha scritto: .... io questo file non lo trovo....
Ne abbiamo già discusso comunque la faccenda è questa: tutte le applicazioni sin dalla prima apertura creano il loro file con estensione .plist nella Libreria Utente/Preferences. Queste "preferenze" di tanto in tanto col tempo e l'uso si corrompono pregiudicando il buon funzionamento dell'applicazione cui si riferiscono e devono essere eliminate. E, come spesso ripetuto, ogni volta che riapri una applicazione dopo averne eliminato il file di preferenze che si era corrotto questa automaticamente le ricrea nuove e senza difetti. Anzi proprio a questo serve la rimozione delle preferenze di un programma, a rinnovarle, permettendo al programma di ricominciare a funzionare in modo corretto.tizzo1982 ha scritto: .... PS: ma qualcuno ha capito cosa cavolo è successo al mio Mac????
Fatto!Phate ha scritto:Quindi, chi mette un risotto?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti