iTunes, ordinamento...

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Qualcuno mi sa dire come cacchio faccio a mettere i brani in ordine per nome in questo tipo di visualizzazione, sto diventando scemo...
grazie

pat

Immagine

Avatar utente
Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert
Avatar utente
Iscritto il: mer, 12 ago 2009 19:27
Messaggi: 17987
Località: Torino

Top

Non credo si possa fare.

Tu hai già ordinato per album e, nell'album, vorresti ordinare per nome, non credo si possa
Credo tu debba necessariamente ordinare per Brani così perdendo l'ordinazione per album

Non trovo il modo di fare una doppia ordinazione... :roll:
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Grazie mille, mi sembra strana 'sta cosa ma probabilmente hai ragione. È che non riesco a ordinarli in nessun modo in questo tipo di visualizzazione, vabbè...
:D

ciauu

Avatar utente
Buck
Stato: Non connesso
Maccanico Pro
Maccanico Pro
Avatar utente
Iscritto il: dom, 11 gen 2009 17:52
Messaggi: 2112
Località: Riviera del Brenta (Ve)

Top

mi pare che i brani che hai evidenziato non siano nel giusto ordine di traccia, era questo che intendevi?
Claudio
________________

Mac Book Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo (R.I.P. - in perenne ricordo)
Mac Book Pro 13" 2,9 Intel Core i7
iPhone 4 16Gb bianco
iPad Air 16Gb bianco

Enrico71
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo
Iscritto il: dom, 05 feb 2012 19:07
Messaggi: 193

Top

Basta andare sulla prima canzone tasto dx informazioni-info ed inserire manualmente il numero di traccia così via per tutti i brani dell'album, vanno in ordine.:wink:
 Imac 27 Intel Core i5 3.4 fusion drive 3TB Mac Book Air 11 pollici (2011) Intel Core i5 1,6  iMac Intel Core 2 Duo 2.66 Ghz SSD 128 GB Vertex 3  Ipad Air 2 64  Iphone 5s  Iphone 5  Iphone 4  Iphone 3  Ipod nano 6 gen.
Nas Synology Ds713+

Avatar utente
Pat
Stato: Non connesso
Geniale
Geniale
Avatar utente
Iscritto il: lun, 03 nov 2008 20:18
Messaggi: 1800

Top

Contatta:
Enrico71 ha scritto:Basta andare sulla prima canzone tasto dx informazioni-info ed inserire manualmente il numero di traccia così via per tutti i brani dell'album, vanno in ordine.:wink:
Sì infatti sto facendo così...
Speravo di riuscire senza dover inserire le tracce ma non c'é stato verso... Un altra considerazione su una cosa che non sopporto di itunes:
spesso uso itunes in shuffle, e lui seleziona a caso. Fin qui tutto tranquillo, se clicco cmd l vedo le info del brano che sta riproducendo, ma quando prosegue verso un altro brano la visualizzazione non cambia... è odioso.. uff...

:twisted:

Grazie a tutti

pat

Rispondi

Torna a “Software”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti