Problema: ronzio sotto la trackpad

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

Passacaglio
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico
Iscritto il: gio, 09 ago 2012 21:17
Messaggi: 1

Top

Salve a tutti.
Possiedo un MacBook Pro 13' da 4 giorni, ma è già sorto un piccolo problema.
E' come ho detto abbastanza piccolo, ma lo trovo abbastanza fastidioso. A volte quando clicco il trackpad sento un rumore oltre al normale "click", simile a un ronzio.. Questo ronzio è intermittente, a volte si presenta a volte no. E da oggi il mac ha iniziato a fare questo rumore anche quando premo alcune lettere della tastiera. Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo e mi può aiutare? Ho l'impressione che sia la scocca in alluminio a friggere, ma non sapendo come sia fatto il mac dentro non posso dire niente.
L'assistenza telefonica oggi è stata abbastanza insoddisfacente, sarebbe consigliabile portarlo in assistenza?
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

Avatar utente
digit.b
Stato: Non connesso
Stella nascente
Stella nascente
Avatar utente
Iscritto il: mar, 24 feb 2009 18:22
Messaggi: 755
Località: Roma

Top

Benvenuto :)
Io lo porterei di corsa in assistenza, non è certo normale un ronzio o altro rumore che non siano le ventole che girano quando la temperatura del mac è alta, altrimenti non si sentono neanche quelle :wink:
Corri, corri..... :D
Bianca e Cerol
__________________________
"Quando sono soggetta a certi schemi di input sensoriale i miei tracciati mentali si abituano a questi, tanto che a volte sento la loro mancanza quando sono assenti" cit. Data

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31633
Località: Sicilia

Top

Benvenuto Passacaglio. Immagine

Suggerirei anch'io una visita in assistenza, a maggior ragione se il tuo Mac è praticamente nuovo e quindi ancora in garanzia.

Rispondi

Torna a “Hardware”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti