Moderatore: ModiMaccanici
Chi ti ha detto una cosa del genere si era fritto il cervello, e pure in tanto olio.Quando me lo hanno cambiato, il mac, mi avevano detto che c'erano dei programmi dannosi che lo avevano fritto (avevo già scritto un post su questo) come programmi emulatori di winzoz (oh mi serve per altri programmi y-y) e simili.
Non sono in ogni caso dannosi, ma comunque richiedono un minimo di occhio e di conoscenza per usarli. Permettono di fare modifiche (previste) al sistema, ma ovviamente l'utente deve sapere quello che fa.Volevo sapere se Onix e Lion Tweaks (mi serve per dire al mio tesoro di NON farmi i backup quando non c'è attaccato la memoria esterna così non mi intasa quella del mac) potevano essere programmi "dannosi" o simili.
Della serie: anche i figli (ogni tanto) servono a qualcosaCrystal67 ha scritto:Ma se sei studente puoi accedere al programma educational, ti prendi la suite a un prezzo ridicolo. Io non vedo l'ora che mio figlio cresca per acquistarla anche a casa!
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 4 ospiti