Moderatore: ModiMaccanici
ti capiscoCrystal67 ha scritto:Ciao a tutti, scambierei tastiera e mouse bluetooth, nuovissimi (2giugno) con una tastiera estesa usb. In altrettante buone condizioni.
A qualcuno interessa?
amacx10 ha scritto:ti capiscoCrystal67 ha scritto:Ciao a tutti, scambierei tastiera e mouse bluetooth, nuovissimi (2giugno) con una tastiera estesa usb. In altrettante buone condizioni.
A qualcuno interessa?
e farei la stessa cosa...
i mouse di Apple non mi piacciono e non mi sono mai piaciutiiStefano ha scritto:amacx10 ha scritto:ti capiscoCrystal67 ha scritto:Ciao a tutti, scambierei tastiera e mouse bluetooth, nuovissimi (2giugno) con una tastiera estesa usb. In altrettante buone condizioni.
A qualcuno interessa?
e farei la stessa cosa...
Mi spiegate la motivazione ??
Davvero le regali?amacx10 ha scritto:le tastiere bluetooth costano più a mantenerle che comprarle
se quella maledetta sera che non va più, non hai le pile, hai finito di usare il Mac
... infatti appena comprato il Mac nuovo avevo chiesto se qualcuno voleva tastiera e mouse che glieli regalavo pure
anche...Kernel Panic ha scritto: Io la tastiera bluetooth non la sopporto perchè ha i tasti troppo piccoli e non ha il tastierino numerico.
ecco questa è una buona soluzione (in parte)Kernel Panic ha scritto:Per il resto ho trovato la pace (o quasi) con questo: http://www.apple.com/it/battery-charger/" onclick="window.open(this.href);return false;
mattleega ha scritto:Io invece, da due anni a questa parte e spendendo un terzo, con questo
http://i.imgur.com/jpQAJ.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Guarda, io ero molto incerto perchè l’Apple Battery Charger costa effettivamente molto più dei comuni caricabatterie generici ma mi sono convinto all’acquisto dopo aver letto a suo tempo questo articolo (inclusi i commenti): http://www.saggiamente.com/2010/10/16/r ... y-charger/" onclick="window.open(this.href);return false;mattleega ha scritto:Io invece, da due anni a questa parte e spendendo un terzo, con questo ...
devo provarlo anch'ioKernel Panic ha scritto:ho anche provato il Magic Trackpad, ma non mi è piaciuto e l'ho restituito
Anch'io li ho passati purtroppo e tra l'altro mi trema un po' la mano quando la tengo sospesa a lungo, col mouse almeno puoi appoggiare il polso sul tavolo e le dita sullo stesso mouse e quindi i movimenti del cursore sono più precisi.amacx10 ha scritto: ... o sarà che ho passato i venti...
e come posizione ti sei trovato male con il Magic Trackpad ?Kernel Panic ha scritto:Anch'io li ho passati purtroppo e tra l'altro mi trema un po' la mano quando la tengo sospesa a lungo, col mouse almeno puoi appoggiare il polso sul tavolo e le dita sullo stesso mouse e quindi i movimenti del cursore sono più precisi.amacx10 ha scritto: ... o sarà che ho passato i venti...
Assolutamente no, la posizione da adottare col Magic Trackpad in fondo è la stessa del Magic Mouse, più o meno, salvo piccoli aggiustamenti personali ... almeno per quel che ricordo, l'ultima volta l'ho usato quasi due anni fa ...amacx10 ha scritto:e come posizione ti sei trovato male con il Magic Trackpad ?
intendo polso, spalle, mano, tendini
Il titolo che proponi sarebbe anche pertinente, chiedi all'utente che ha aperto il topic se è disposta a modificarlo.mattleega ha scritto:Titolerei il post:
Geriatria?
Terminali a confronto.
Sottotitolo:
Quali quelli da abbandonare definitivamente al proprio destino.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti