Moderatore: ModiMaccanici
Spulciando qua e la si legge che la navigazione è stata curata da TomTom quindi credo sia sinonimo di qualità, io lo vedo positivamenteScialla ha scritto:Io spero che Google Maps sia ancora installabile come app a parte....
Non so se sia stata una scelta saggia
Ciao, attendo il codice di attivazione per developer, appena installo iOS6 beta ti farò sapere!u2alberto ha scritto:Ciao, a leggere le novità ... non vedo l'ora ... SIRI in italiano, navigatore turn by turn con mappe Apple ... magari qualche developer può già fare qualche commento?
http://telefonino.net/Apple/Notizie/n30 ... -iOS6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche io ho acquistato il Developer program stamattina e sono in attesa del codice di attivazione...tu quando l'hai preso ?entusiasmo82 ha scritto:Ciao, attendo il codice di attivazione per developer, appena installo iOS6 beta ti farò sapere!u2alberto ha scritto:Ciao, a leggere le novità ... non vedo l'ora ... SIRI in italiano, navigatore turn by turn con mappe Apple ... magari qualche developer può già fare qualche commento?
http://telefonino.net/Apple/Notizie/n30 ... -iOS6.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Credo che la "delusione" di molti derivi come al solito dalle voci incontrollate che si diffondono ogni volta. Rivoluzioni che poi se non ci sono portano allo sminuire i passi avanti.Linuxx84 ha scritto:Mah...personalmente parlando non mi hanno affatto entusiasmato queste "novità" se così vogliamo definirle...
Boh io credo che di sicuro a livello iPhone ci si dimentica dell'uso primario: il telefonino. Come tale trovo giusto che sia "mono utente".TheMacGuru ha scritto:In Apple non hanno ancora raccolto la richiesta di miglia d'utenti: L'accesso multiutente.
L'iPad non è un device personale, in molte situazioni viene condiviso da più persone e pertanto la possibilità di gestione degli utenti e del profilo non può essere più procastinato.
Secondo me molto più importante di FB.
Ciao, io l'ho acquistato oggi alle 14, ma ancora niente. A te?Anche io ho acquistato il Developer program stamattina e sono in attesa del codice di attivazione...tu quando l'hai preso ?
Zendar ha scritto:Nada...acquistato stamattina presto...
Un altra cosa inutile è il macbook pro 15" base. Hanno solo cambiato il modello top lasciando quasi invariato quello base. Molto meglio così, non dovrò rodere. ahahahhahah! Anche se il modello top col retina display sarebbe appagante da avere.Zendar ha scritto:Credo che la "delusione" di molti derivi come al solito dalle voci incontrollate che si diffondono ogni volta. Rivoluzioni che poi se non ci sono portano allo sminuire i passi avanti.
Di sicuro una release "di passaggio", che serve a poter presentare l'iphone autunnale con il "vestitino nuovo".
Io sono contento, l'unico dispiacere è il non potermi permettere il nuovo Macbook "next gen".
Non ho jailbreakkato fino ad oggi e non lo farò nemmeno con iOS6. Per le mie esigenze va bene così. Troppi Tweak mi diventerebbero dispersivi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite