Vendo il mio MacBookPro serie 1,2 17 pollici:
Model Name: MacBook Pro
Model Identifier: MacBookPro1,2
Processor Name: Intel Core Duo
Processor Speed: 2.16 GHz
Number Of Processors: 1
Total Number Of Cores: 2
L2 Cache: 2 MB
Memory: 2 GB
Bus Speed: 667 MHz
Chipset Model: ATY,RadeonX1600
Type: GPU
Bus: PCIe
PCIe Lane Width: x16
VRAM (Total): 256 MB
Capacity: 120.03 GB (120,034,123,776 bytes)
Model: ST9120821AS
Revision: 7.01
Il computer è tenuto in modo maniacale, senza graffi ha solo un difetto legato alla carica della batteria. (c'era a tal proposito un mio topic proprio su questo forum). Riassumo brevemente il difetto: Quando il mac è acceso in uso attaccando il magsafe non viene messa in carica la batteria, mettendo il mac in standby o attaccando il magsafe a mac spento parte la ricarica ed è anche possibile riaccenderlo mentre la batteria continua la carica... In pratica non si riesce a mettere in carica la batteria quando il computer è "acceso" senza che fosse connesso il magsafe DAL momento dell'accensione.
Non ho mai fatto vedere il difetto a nessun tecnico quindi non so cosa potrebbe essere. Tengo a precisare comunque che il mac è PERFETTAMENTE funzionante e non è MAI stato in assistenza.
Assieme al mac viene fornita la sua scatola originale con dvd di installazione magsafe NUOVO (pensavo che il difetto fosse dovuto al caricatore) e batteria NUOVA con 26 cicli attivi (iStatPro mi da l'86% di health).
La richiesta è di 700 euro.
Preferito lo scambio a mano zona Milano.
Ciao
Fede