Info su formattazione Mac Book Pro (Snow Leopard)

Mac OS X e le sue Applicazioni

Moderatore: ModiMaccanici

alonempg
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Ciao a tutti, avrei una domanda da fare ma piu che altro una conferma che mi piacerebbe avere.
Posseggo un Mac Book Pro i7 15'' Summer 2010 (Snow Leopard 10.6.8) in cui ho installato/disinstallato piu volte boot camp
e questo ha generato dei problemi nell'hd, tanto che ora se provo a installarlo nuovamente mi dice che
non ce' piu spazio allocabile, pur avendo piu di 100gb liberi. Portato all'apple store, il "genio" mi
ha detto che risultano degli errori nell'hd e che la cosa migliore da fare fosse formattarlo.
Il problema e' che ho perso i dischi originali che c'erano all'interno del box. Sono andato sul sito
dell'apple store e ho trovato il dvd "Mac OS X 10.6 Snow Leopard".
La domanda e' questa:
All'interno trovero' tutti i driver di cui ho bisogno? Compresi quelli per bootcamp di windows? Vorrei evitare
di formattare e trovarmi con il "cu_o a terra" senza qualche periferica, grazie mille del supporto

A presto

fragrua
Stato: Non connesso
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Benvenuto alonempg, non so se ci saranno anche i driver per Boot Camp, ma potresti chiedere al genio.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Software”