Moderatore: ModiMaccanici
No. Possono essere contattati gli utenti che hanno iOS 5 e che abbiano attivato il servizio di iMessage sul proprio dispositivo con un ID Apple.Zaza1976 ha scritto:... é sembrato di capire che gli unici che possono essere contattati, sono quelli che hanno un account su iTunes o che, comunque, abbiano registrato un indirizzò di posta elettronica sull'apple store. É cosí?
Quale applicazioni usi su Mac OS?Zaza1976 ha scritto:Altra cosa: posso utilizzare iMessage del Mac nello stesso modo? Ho provato a contattare una persona che contatto normalmente con l'iPad (tramite l'applicazione messaggi) ma non mi fa inviare il messaggio....
Grazie!
Arrivato in ritardo...fragrua ha scritto:Nel Mac non c'è iMessage, c'è FaceTime e iChat.
entrambi, o meglio con gli ID che ha inserito. Nel caso di iPad che non ha un numero di telefono dedicato al traffico voce si viene contattati tramite mail/ID Apple, su iPhone tramite telefono.fragrua ha scritto:Comunque non sono riuscito a capire bene se il destinatario viene raggiunto tramite numero di telefono, indirizzo mail o cosa.
No, almeno non ancora.Zaza1976 ha scritto:In pratica non c'é compatibilità tra "messaggi" di iPad e iChat del Mac?
anch'io direi "non ancora"mauropasha ha scritto:No, almeno non ancora.Zaza1976 ha scritto:In pratica non c'é compatibilità tra "messaggi" di iPad e iChat del Mac?
Ma il tuo amico ha abilitato iMessage? Se non lo ha fatto, non riuscirai mai a inviargli messaggi di testo.Scialla ha scritto:A me questo iMessage manco piace, oggi ho mandato due iMessage, ovviamente a un amico con iPhone, e dopo averli inviati hanno cambiato colore da blu a verde dicendo che erano stati inviati come messaggi!
Ma così pago!
Mooolto meglio Whatsapp che non sbaglia un colpo ed é GRATIS!
Scialla ha scritto:Ho messo mani sull'iPhone del mio amico.... ovviamente iMessage era disabilitato...
Comunque ribadisco quanto già detto.... Meglio Whatsapp!!!
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 17 ospiti