Moderatore: ModiMaccanici
grazie Frafragrua ha scritto:Benvenuto Markus, che versione di Mac OS X hai sul tuo iMac 27?
Hai provato a reinstallare l'ultimo combo update disponibile?
Grazie anche a te PredatorfePredatorfe ha scritto:Ciao Markus e benvenuto
Potresti utilizzare la funzione di Onyx per eliminare i file .DS_Store, e se non risolvi installa l'ultima combo update che per Snow Leopard puoi reperire qui:
http://support.apple.com/kb/DL1399?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Per eliminare i .DS_Store vedi qua:
viewtopic.php?p=94067#p94067" onclick="window.open(this.href);return false;
ecco, appunto, mi ero perso qualcosaPredatorfe ha scritto:Ho letto il post, ma reinstallare l'ultimo aggiornamento combinato ("combo") può risolvere alcuni problemi perchè dà una rinfrescata ai file di sistema
Su questo non mi esprimo perchè io non ho ancora aggiornato, per vari motivi .markus ha scritto:e del passaggio a Lion che mi dici?
markus ha scritto:Grazie anche a te PredatorfePredatorfe ha scritto:Ciao Markus e benvenuto
Potresti utilizzare la funzione di Onyx per eliminare i file .DS_Store, e se non risolvi installa l'ultima combo update che per Snow Leopard puoi reperire qui:
http://support.apple.com/kb/DL1399?viewlocale=it_IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Per eliminare i .DS_Store vedi qua:
viewtopic.php?p=94067#p94067" onclick="window.open(this.href);return false;
forse non hai letto il mio post seguente ma io ho già la 10.6.8
e con Onyx ho eliminato anche i DS_Store, proprio come ha illustrato Fragrua
mi è sfuggito qualcosa?
Predatorfe ha scritto:Per caso hai installato qualche applicazione di terze parti per modificare le icone?
Qualcosa tipo CandyBar o simile...
Certo che anche il fatto che anche safari non andasse è proprio strano...
tienilo ben stretto perché ha un valore enorme, credo sia l'unico al mondo!markus ha scritto:avevo solo un iMac bianco Intel da 19"
Lo confesso,è un 17" ma si è sempre comportato così bene che l'ho promosso sul campo DiciannovePollici 1.0robertos ha scritto:ciao, due osservazioni
1tienilo ben stretto perché ha un valore enorme, credo sia l'unico al mondo!markus ha scritto:avevo solo un iMac bianco Intel da 19"
l'ho immaginato, perchè ho navigato per i 7 mari ma non ho trovato nessuno col mio problemarobertos ha scritto:ho anche un imac 27 con 10.6.8 e CS5 (PS12.0.4) e non c'è alcun problema del tipo da te segnalato
potrebbe funzionare, come devo procedere per essere tranquillo di non fare ....zzate? Ho un HD esterno ma lo uso come archivio. Time Machine non l'ho mai usatoPredatorfe ha scritto:Non credo che la CS c'entri qualcosa, piuttosto qualche "demonio" che ti sei tirato appresso con la migrazione.
Secondo me l'unica soluzione è fare un bell' "Archivia e installa" di Snow Leopard, almeno ti trovi un sistema "pulito"...
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 10 ospiti