Problema porte USb

Problemi con il Mac, componenti o periferiche

Moderatore: ModiMaccanici

joetrotta
Stato: Non connesso
Nuovo Maccanico
Nuovo Maccanico

Ciao a tutti ho un problema con le porte usb su un macbook pro mid 2009 e non so a cosa sia dovuto!
Una delle due porte non arriva proprio la corrente e non funziona nessuna periferica mentre l'altra funzionano solo le periferiche a basso voltaggio come penne usb e mouse ma non hd esterni.. Ho provato di tutto ho fatto un test dell'hardware e altro ma niente... qualcuno mi può consiglliare qualcosa?
grazie mille per eventuali risposte
saluti

Hammarby
Stato: Non connesso
Unix Expert
Unix Expert

joetrotta ha scritto:Ciao a tutti ho un problema con le porte usb su un macbook pro mid 2009 e non so a cosa sia dovuto!
Una delle due porte non arriva proprio la corrente e non funziona nessuna periferica mentre l'altra funzionano solo le periferiche a basso voltaggio come penne usb e mouse ma non hd esterni.. Ho provato di tutto ho fatto un test dell'hardware e altro ma niente... qualcuno mi può consiglliare qualcosa?
grazie mille per eventuali risposte
saluti
Se si è rotto il tuo hardware, cosa possibilissima, risolvi aggiungendo un HUB USB autoalimentato,

fragrua
Stato: Connesso
Admin of my life
Admin of my life

Contatta:
Con i vecchi PPC a volte bastava un reset della PRAM, ma nel tuo caso credo sia proprio andata. Tuttavia se hai acquistato il Mac con scontrino (e non con fattura) potresti portarlo ad un Apple Premium Reseller e fartelo rientrare nel secondo anno di garanzia.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)

In un mondo perfetto io sarei un essere inutile.
©2015 albertocchio

—> Uso corretto del Forum: https://goo.gl/9xOO0a

Immagine

Rispondi

Torna a “Hardware”