Consiglio Stampante

Il Mac e le reti

Moderatore: ModiMaccanici

Anonimo ex-utente
Stato: Non connesso
Expert Latitante
Expert Latitante

Ciao a tutti,
devo comprare una stampante per la mia scrivania, carico di lavoro bassissimo (150 stampe al mese)

Vorrei acquistare una Laser a colori, che abbia anche lo scanner (per risparmiare spazio), al solo fine di acquisire qualche documento occasionalmente.

Mi piacerebbe avesse anche il trattore per le pagine fascicolate, ma la cosa non è indispensabile.

Il requisiti sono però, trasformatore integrato (nessuno scomodo trasformatore di tensione esterno) e costi dei consumabili (anche e soprattutto di concorrenza) contenuti.

Qualche consiglio?

GL

esco
Stato: Non connesso
Expert
Expert

Io ho acquistato una Epson CX21 nuova a 350,00 euro in offerta su ebay spedizione e primo set toner inclusi. Non è piccola e la tengo nello sgabuzzo connessa via Ethernet alla base AirPort: non sono un esperto, ho avuto diverse stampanti e multifunzioni a casa e lavoro, ma di questa sono molto soddisfatto e la velocità di stampa b/n e colore è molto buona. Oltre all'uso standard di stampante e fotocopiatrice, le altre due opzioni che uso maggiormente sono: lo scanner automatico per digitalizzare fascicoli e l'invio email (in allegato ad un indirizzo pre-definito) la scansione di un documento direttamente dalla fotocopiatrice :)

I toner originali purtroppo sono costosi e non sempre in offerta, ma la durata e la qualità non ti fanno rimpiangere la spesa: per questo escludo l'acquisto di toner compatibili.

Rispondi

Torna a “Networking”