Moderatore: ModiMaccanici
Ma dài, non l'avrei mai detto!robertos ha scritto:[…] importate e temporizzate/animate con GIFfun […]
Ehm… complimenti doppi, allora!robertos ha scritto:era tardi, dovevo farlo entro mezzanotte,
Come puoi essere così duro e inflessibile con un povero micino indifeso...robertos ha scritto:mattleega ha scritto:neanche lontana-lontana?
NO!
Grazie Michele grande amico mio! Grazie anche per tutte le cose che hai fatto per me, ad oggi ancora fondamentali.BIOMAC ha scritto:Non ci sono parole per augurare il meglio al meglio del meglio...
Oh, finalmente qualcosa di buono da questo compleanno! Grazie fracas!fracas ha scritto:Torno dopo tre mesi di assenza... ed ecco un buon topic per ricominciare:
Tanti auguri CAPO!
Grazie Ruggero e complimenti per le foto su flickr!Caspy ha scritto:Tanti auguri
Grazie madmaxmac, anche per gli articoli scritti in passato.madmaxmac ha scritto:Anche se quasi a fine serata, mi unisco pure io.
Tanti auguri!!
E vorrei vedere… È un'ammucchiata! Grazie Apache e che questa giornata porti bene alla nazionale!Apache ha scritto:Mi associo anche io... Tantissimi auguri Franz...
Grazie Liù, quella rosa è talmente bella che non sembra vera. Romanitcona!Liù ha scritto:Auguri!!!E ora posso mettermi in modalità "finale degli europei di calcio 2012"
Grazie Fenix, straordinario come sempre!fenix ha scritto:sugurissimi franz bella squadra hanno giocato bene ma erano stanchi
dovevano ascoltare buffon
Grazie Ciccio, quelli stagionati so pure meglio!francescolupo7 ha scritto:Auguri franz, anche se con un giorno di ritardo so che accetterai!
Grazie mille tego72!tego72 ha scritto:Auguroni!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti