pierecall ha scritto:inizio a pensare che il blog di beppe grillo.it sia realizzato manco la chiavica
possibile che anche sunrise che mi sembrava il degno sostituto di camino a velocità si è imballato e per due volte ho dovuto forzare la ciusura su sto c.....o di blog di grillo ?????
A me il sito di Beppe Grillo con Sunrise va normalmente, come con Safari e tutti gli altri browser escluso Camino.
Comunque è proprio di ieri mattina il nuovo rilascio di una NightBuild di Camino che è nominata Camino 2.1.3 e, da quello che mi è sembrato di capire leggendo sul forum di sviluppo, sarebbe basata sul motore Gecko di Firefox 4; quindi da un lato c'è la buona notizia che, pur progredendo molto a rilento, non è un progetto del tutto abbandonato, dall'altro lato la cattiva nuova che ne deduco è che è ancora molto indietro rispetto al Firefox ufficiale; la puoi scaricare da qui:
http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/camino/nightly/" onclick="window.open(this.href);return false;
Io l'ho provata e non ho notato nessuna differenza rispetto alla ufficialmente ultima 2.1.2 e, sul sito incriminato, fa sempre la stessa cosa (pagina bianca con 2 dopo temporaneo caricamento), per questo l'ho subito cestinata ed attendo novità ufficiali.