Per parlare di qualsiasi altra cosa che abbia poco o niente a che fare col mondo Mac
Moderatore: ModiMaccanici
-
ndin
-
Stato:
Non connesso
- Expert Latitante
Crystal67 ha scritto:Predatorfe ha scritto:Consiglio a tutti la visione di questo video.
Non voglio offendere nessuno, ma non ho mai visto in vita mia una simile raccolta di idiozie (escludendo Margherita Hack, ovviamente)
http://video.repubblica.it/rubriche/all ... 0085/98464" onclick="window.open(this.href);return false;
Non credo proprio che Gesù o Dio vorrebbero che, ad esempio, le coppie gay fossero "atterrate, annientate".
I clip in quel video trasudano ignoranza e superficialità, IMHO.
Non sono riuscita a guardarlo, certi bigottismi e atteggiamenti mi mandano in bestia, sono sempre più convinta che la carenza di fede non sia dovuta a bosoni busini scoperte scentifiche ma ad una certa (purtroppo grossa) parte della chiesa. L'insegnamento di Cristo e certi dettami della chiesa cattolica sono proprio all'opposto.
Ne sono convinto anche io. Ma credo anche che ci siano domini distinti. La fisica è la fisica. La morale è al morale. Difficile capire ciò che è giusto. Ma non credo che il bosone aiuti a capire la moralità del busone.
La vita di uno shinobi non viene misurata in base a come ha vissuto, ma in base a ciò che ha fatto prima della morte.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti