Moderatore: ModiMaccanici
Ogni tanto lo fa: a marzo 2019, per fare il primo esempio che mi viene in mente, abbassò il prezzo di alcuni portatili perché era calato il prezzo degli SSD che montavano.
È la logica di mercato di qualunque prodotto.ciuchino74 ha scritto: ↑mer, 19 ago 2020 21:44un iPhone 11 sarà venduto a prezzo pieno fino al giorno in cui uscirà il 12 (parlo degli store).
Giuro, non ho capito cosa intendi.ciuchino74 ha scritto: ↑mer, 19 ago 2020 21:44La cosa che trovo grottesca è che parlando di allineamento prezzi...L’Apple store “lo concede” previa richiesta esplicita.... chi non conosce questa opportunità paga il 100 %...
Buono a sapersi: quando cambio l'iPhone ci provo.ciuchino74 ha scritto: ↑mer, 19 ago 2020 22:36Esiste un opzione che si chiama “allineamento prezzi”...
Se andando in un centro commerciale un negozio tipo MW vende a prezzo scontato un iPhone e lo dici all’apple store loro ti applicano uno sconto pari a MW o al massimo del 5%... è una politica nata negli usa con la differenza che non si limitano al 5%....
Se entra una persona che non conosce questa cosa è non dice nulla paga il prezzo pieno....
Spiega meglio che sono interessato: anche Amazon fa sconti su richiesta?
Confrontando con i prezzi di altri negozi in Italia. San Marino è uno stato estero.
Appunto, che tu venga dagli Stati Uniti, Emirati Arabi o San Marino, se ti fermano in dogana però son cavoli amari.oceanoprofondo7 ha scritto: ↑gio, 20 ago 2020 00:51come io che compro a San Marino perché li l’IVA è del 17...
se ti fermano in dogana però son cavoli amari.
fragrua ha scritto: ↑mer, 13 nov 2019 16:16
E io non sapevo nulla? Volete avvisarmi che me lo compro?
MacBook Pro. Potenza all’immaginazione.
https://www.apple.com/it/macbook-pro-16/
Display retroilluminato LED da 16" (diagonale) con tecnologia IPS; risoluzione nativa 3072×1920 a 226 pixel per pollice; supporta milioni di colori.
Intel Core i9 8‑core a 2,3GHz (Turbo Boost fino a 4,8GHz) con 16MB di cache L3 condivisa.
Configurabile con unità SSD da 2TB, 4TB o 8TB.
Configurabile con 32GB o 64GB di memoria.
Configurabile con AMD Radeon Pro 5500M (8GB di memoria GDDR6).
Quattro porte Thunderbolt 3 (USB‑C) per:
ricarica
DisplayPort
Thunderbolt (fino a 40 Gbps)
USB 3.1 Gen 2 (fino a 10 Gbps)
Sistema a sei altoparlanti hi‑fi con woofer force-cancelling
ahahah alla fine l'ho preso davvero!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti