Grazie di nuovo Marpar e buona giornata anche a te.Marpar ha scritto: ... Buona giornata
Moderatore: ModiMaccanici
Grazie di nuovo Marpar e buona giornata anche a te.Marpar ha scritto: ... Buona giornata
PregaKernel Panic ha scritto:Grazie di nuovo Marpar e buona giornata anche a te.Marpar ha scritto: ... Buona giornata
Con 2000km annui e 40 gare come minimo ti spetta il titolo onorario di Amatore/Avanzato!!!Puleggia ha scritto: Adesso faccio podismo con 2.000 Km all'anno di allenamento e una quaratina di gare tra cui qualche maratona
Stessa "malattia", ma temo di farne qualcuno in più. In effetti spesso la palestra mi da il colpo di grazia, ma quando penso di riposarmi un po' mi torna di nuovo la voglia di correre!Phate ha scritto:Dunque vediamo, io facevo 10 km al giorno, tutti i giorni, cascasse il mondo.
Un piacere passare del tempo con te.. purtroppo andiamo sempre di fretta entrambi!!fragrua ha scritto: Non bastasse la bellissima giornata, al rientro a casa ho ricevuto la visita del nostro maccanico kiruzzo, giunto in bici da Napoli (Ruoss Cirù)! Anche lui molto in forma e dimagrito, ma sempre meno di me.
Ottimo Scialla. Festeggerò la tua vittoria con un giorno di ferie!Scialla ha scritto:Ieri e oggi avevo gara.. Ieri andata veramente male, oggi vinto
Scialla ha scritto:Ieri e oggi avevo gara.. Ieri andata veramente male, oggi vinto
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti