Moderatore: ModiMaccanici
Beh, probabilmente c'è le icone Giganti di CoverFlow pesanoMAcMusic ha scritto:L'unica cosa che ho notato è stata la riduzione dell'hd di circa 4 giga.
I requisiti di sistema minimi di Mac OS X v10.5 Leopard sono un processore Intel, PowerPC G5 o PowerPC G4 (a 867MHz o superiore).la nuova versione del sistema operativo è disponibile anche per utenti PowerPc?
ciao innanzitutto voglio ringraziarti per la gentile risposta.fragrua ha scritto:I requisiti di sistema minimi di Mac OS X v10.5 Leopard sono un processore Intel, PowerPC G5 o PowerPC G4 (a 867MHz o superiore).la nuova versione del sistema operativo è disponibile anche per utenti PowerPc?
Time Machine richiede un disco rigido aggiuntivo.
Photo Booth non gira su G4 e richiede una iSight, una webcam USB Video Class o una videocamera DV FireWire.
Non corri nessun pericolo, però almeno i "dati sensibili" è sempre preferibile salvarli, prima di un aggiornamento simile.io ho mac os 10.4.10 su imac g5 ho 148 GB disponibile su HD
se faccio l'ugrade devo salvare comunque tutti i dati?
fragrua ha scritto:Ecco come viene identificato un PC in rete quando la modalità di lettura è la nuova spettacolare CoverFlow di Leopard!
Cos'è quella cosa blu, un salvaschermo?
Non è vero. PhotoBooth gira sui G4. Almeno sul mio Pb12" 1.33Ghz gira.fragrua ha scritto: Photo Booth non gira su G4 e richiede una iSight, una webcam USB Video Class o una videocamera DV FireWire.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite