Moderatore: ModiMaccanici
Sicuro.iKrypt ha scritto: ........ Sei sicuro che è timvision e non premiumplay? .......
Davvero?iKrypt ha scritto: ....... Inoltre loro dalla loro pagina consigliano safari........
Temo sia impossibile, l'installer lo va a piazzare nella cartella Internet Plug-Ins della Libreria principale, quella di Macintosh HD, in comune a tutti gli utenti.iKrypt ha scritto: ....... Vedrò se poso installarlo solo su un solo utente dell'iMac.
Nessuna app,solo Safari che ha plugIn flash e silverlight!!!Kernel Panic ha scritto: Quale app?
C'è pure una app Timvision che gira su Sierra?
iKrypt ha scritto:Però sono un po' prepotenti i ragazzi ...
Già l'imposizione di silverlight non è piacevole, in più ti ci mettono anche flash, beh ... la prossima volta cosa ci obbligheranno ad installare ... windows?
In un paese serio avrebbero paura di una class action, ma questo non è un paese serio purtroppo.iKrypt ha scritto: ....... Già l'imposizione di silverlight non è piacevole, in più ti ci mettono anche flash, beh ... la prossima volta cosa ci obbligheranno ad installare ... windows?
Hai presente come funziona la distribuzione del caffè nei bar ed altre cose simili?iKrypt ha scritto:Però sono un po' prepotenti i ragazzi ...
Già l'imposizione di silverlight...
Ma non c'era in giro l'installazione di "flash-pepper" solo per opera? Se chrome non prende più silverlight forse opera si ... in questo caso è un'installazione che non prende nemmeno safari, e anche per opera metto due opera, la developer e la stable e disabilito flash pepper sulla developer. Così se non altro non winzozzo il sistema.Kernel Panic ha scritto:Per la verità devo dire che a me Flash player plugin non ha mai creato grossi problemi, nemmeno quando avevo il vecchio iMac late 2006, molto meno performante di quello che ho adesso in uso.
Non è poi quel "mostro" di cui si parla.
E anche Steve Jobs in fondo decise di tenerlo alla larga da iOS più che da OS X.
Temo sia impossibile, l'installer lo va a piazzare nella cartella Internet Plug-Ins della Libreria principale, quella di Macintosh HD, in comune a tutti gli utenti.iKrypt ha scritto: ....... Vedrò se poso installarlo solo su un solo utente dell'iMac.
Non mi era stato all'occhio prima. Comunque la mia posizione è molto simile alla tua. Dovremmo essere così tutti.faxus ha scritto:Hai presente come funziona la distribuzione del caffè nei bar ed altre cose simili?iKrypt ha scritto:Però sono un po' prepotenti i ragazzi ...
Già l'imposizione di silverlight...
La casa che vende il caffè, se lo prendi da loro, ti da la macchina per farlo.
Il gestore risparmia migliaia di euro e prepara caffè qualsiasi, incurante della clientela.
Il gestore indipendente prende il caffè che preferisce per la sua clientela.
Si compra la macchina per farlo migliore.
Io non vado in un bar a prendere un caffè scarso.
Lo voglio di qualità, fatto con una macchina all'altezza.
Tim per risparmiare fa accordi commerciali con il marketing Microsoft (o paga tecnici del piffero)?
Io non mi servo di Tim, e glielo dico.
Io Uso Mac con OS X, o mi danno un servizio di qualità o cambio gestore.
Aldilà del fatto che io non ho televisore e non guardo la tv.
E che se un gestore mi obbliga a pagare il servizio tv, non lo prendo neanche in considerazione.
Non ho nessun problema a fare venti metri in più, e anche oltre, se il bar sotto casa fa un caffè ciofeca.
Sono un uomo libero e combatto per esserlo, anche sul caffè.
Non sono una pecora che bruca l'erba dove vuole il padrone
Timvision è nel contratto .. ma il decoder non lo mandano se non lo vuoi ... ce anche un modo per vederlo senza decoder? .. non lo sapevo!iStefano ha scritto:iKrypt ha scritto:Però sono un po' prepotenti i ragazzi ...
Già l'imposizione di silverlight non è piacevole, in più ti ci mettono anche flash, beh ... la prossima volta cosa ci obbligheranno ad installare ... windows?
Flash l'ho installato io per altre cose, non so se al TimVision necessiti...
Silverlight, invece, ce vò...
La questione è che le società che producono questi sistemi, sono "esperte" solo di ambienti winzoz like
Previa registrazione puoi vedere i film e le serie TV su computer o su tablet tramite app dedicata.fenix ha scritto: ....... ce anche un modo per vederlo senza decoder? .. non lo sapevo!
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 17 ospiti