Buonasera forum!

Questo è il posto giusto per presentarvi agli altri Maccanici ;)

Moderatore: ModiMaccanici

danilux82
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 06 ott 2012 18:24
Messaggi: 72
Località: Sicilia

Top

Scusate ragazzi, visto che ci sono vorrei chiedervi una info: la scatola dell'iMac 21,5 ha qualche sigillo adesivo oppure no? Ve lo chiedo perchè dovrò ritirarlo in un negozio fisico il prossimo 11 ottobre, così so come controllare se la scatola effettivamente è integra e non è mai stata aperta....
Grazie!

Avatar utente
Apache
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Avatar utente
Iscritto il: ven, 11 mag 2012 18:51
Messaggi: 92
Località: Napoli

Top

Ciao Danilo e benvenuto...

Sono passa 5 mesi da quando lavoro con un Mac e ti posso assicurare, previa paura iniziale, che tutto fila liscio come l'olio. Anzi mi chiedo, provenendo dal lontano DOS fino a winozz7, come ho fatto
a lavorare in precedenza senza un Mac. Io mi occupo di foto a livello amatoriale.. Oltre a fare altre cose che non sto qui ad elencare... :lol:

Un saluto Lele...
Imac 27 I5 anno 2019 - Iphone 15 - 256 giga (Ho buttato tutto di winnoz)

Avatar utente
Kernel Panic
Stato: Non connesso
Software Expert Gold
Software Expert Gold
Avatar utente
Iscritto il: sab, 08 gen 2011 14:03
Messaggi: 31633
Località: Sicilia

Top

danilux82 ha scritto:Scusate ragazzi, visto che ci sono vorrei chiedervi una info: la scatola dell'iMac 21,5 ha qualche sigillo adesivo oppure no? Ve lo chiedo perchè dovrò ritirarlo in un negozio fisico il prossimo 11 ottobre, così so come controllare se la scatola effettivamente è integra e non è mai stata aperta....
Che io ricordi sì, ma è passato un po' di tempo ....

danilux82
Stato: Non connesso
Apprendista Maccanico
Apprendista Maccanico
Iscritto il: sab, 06 ott 2012 18:24
Messaggi: 72
Località: Sicilia

Top

Apache ha scritto:Ciao Danilo e benvenuto...

Sono passa 5 mesi da quando lavoro con un Mac e ti posso assicurare, previa paura iniziale, che tutto fila liscio come l'olio. Anzi mi chiedo, provenendo dal lontano DOS fino a winozz7, come ho fatto
a lavorare in precedenza senza un Mac. Io mi occupo di foto a livello amatoriale.. Oltre a fare altre cose che non sto qui ad elencare... :lol:

Un saluto Lele...
Ciao Lele, anche io mio occupo di fotografia a livello amatoriale.....Nikon D7000, e te? :D

Rispondi

Torna a “Saluti Maccanici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti