Moderatore: ModiMaccanici
esatto, devi aspettare che uscirà il nuovo jb, ma credo che il prossimo sarà per iOs 6- una volta effettuato il JB non bisognerà più aggiornare iOS fino a che non verrà rilasciata la nuova JB version?
Non devi cancellare assolutamente niente, basta un click e poi attendere...iPep ha scritto:quindi riassumendo: posso anche non cancellare tutto il contenuto, però per fare il JB ci vorrà molto + tempo, esatto?
e su un ipad 32Gb pieno a metà, grosso modo che tempi devo aspettarmi? 10 min, mezz'ora, un mese.... così solo per nn cominciare a farlo stasera e non maledire il tutto perchè devo coricarmi....
ahahalillosos ha scritto:le prime notti che ho fatto il jailbreak all'ipad 2 ho fatto nottata di seguito
bene bene, mi resta un solo altro dubbio: dopo aver scaricato il programmino per fare il JB è necessaria una connessione ad internet?Scialla ha scritto: Non devi cancellare assolutamente niente, basta un click e poi attendere...
A fare il JB a telefono vuoto ci metti pochi minuti, nel tuo caso non saprei, forse 10-15 minuti? Boh
Il problema non è quello che ci metti a fare il JB ma, quello che ci metti ad installare tutti i tool che ti ho indicato!
Diventa un giocattolo nuovo e si ritorna bambini, effetto iPhone nuovo!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti