Moderatore: ModiMaccanici
1 Million Rows in a Spreadsheet
OpenOffice.org Calc spreadsheets now support 1,048,576 (1 Million) rows instead of 65,536 rows.
Ah, non sapevo e mi chiedo quanto e come. Sto cercando in giro ed in effetti qualcuno così testimonia mentre mi suona molto strano che non sia scritto a caratteri cubitali sul sito ufficiale. Anzi, proprio non lo trovo...bebo ha scritto:Scusate se mi intrometto ma avete provato libreoffice? Apre anche i pdf e li fa modificare...
Eh, ci avevo pensato e mi interesserebbe anche. Servirebbe un volontario . In effetti però in giro ci sono diverse analisi e comparazioni oltre ad una comune lamentela sulla (ulteriore) divisione da OpenOffice (visto che esiste ancora anche NeoOffice...). Ci penso, boh, non lo so. Quale era la domanda?iStefano ha scritto:Scusate perchè non creare (chi lo ha testato) una recenzione su LibroOffice???
Fatto, è programmata per i prossimi giorni, ora chiedo a Franz se è possibile anticiparla.iStefano ha scritto:Scusate perchè non creare (chi lo ha testato) una recenzione su LibroOffice???
Confermato per mezzanotte, abbiamo inchiappettato un mio articolo di 15 giorni e uno di mauropasha di 24 ore.nirvanakurt ha scritto:Fatto, è programmata per i prossimi giorni, ora chiedo a Franz se è possibile anticiparla.iStefano ha scritto:Scusate perchè non creare (chi lo ha testato) una recenzione su LibroOffice???
...cosa vuoi che siano 15 giorni o addirittura 24 ore di fronte all'eternità!fragrua ha scritto:Confermato per mezzanotte, abbiamo inchiappettato un mio articolo di 15 giorni e uno di mauropasha di 24 ore.nirvanakurt ha scritto:Fatto, è programmata per i prossimi giorni, ora chiedo a Franz se è possibile anticiparla.iStefano ha scritto:Scusate perchè non creare (chi lo ha testato) una recenzione su LibroOffice???
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti