Moderatore: ModiMaccanici
per KPKernel Panic ha scritto:No, con VLC non è riproducibile, e nemmeno con MPlayerX o con altri player che non si appoggiano a QuickTime, per questioni di DRM. Sul Mac riuscirai a riprodurlo soltanto con i due QuickTime, MPEG Streamclip, anche con Movist e NicePlayer (provato adesso) a condizione che Flip4Mac sia installato.mauripucci ha scritto:... una volta scaricato (dovrebbe essere in .wmv "dallo in pasto" (cioè trascinalo...) in VLC e...
dovresti vederlo tranquillamente
Cos'è un fotomontaggio??mauripucci ha scritto:come vedi sta riproducendo con Vlc...
Alternative secondo me non ce ne sono. Tu stesso ieri ci spiegavi che secondo la RAI i video di quel tipo possono essere solo acquistati (il che significa che sono protetti da DRM). Ci avevi chiesto aiuto per scaricarli e lo hai ottenuto, mi pare. Anzi se vuoi potrai scaricare anche tu il video quando lo posterò, così puoi fare dei confronti.tipologia ha scritto:.. ma allora è proprio un mistero.....
ma altre alternative..??
ma anche tu lo guardavi in stremaing= da quel che vedo maripucci lo guarda direttamente (mmhs://..." onclick="window.open(this.href);return false;.) barra in alto di vlc, non mi pare lo abbia scaricato ma abbia fatto apri urlKernel Panic ha scritto:Cos'è un fotomontaggio??mauripucci ha scritto:come vedi sta riproducendo con Vlc...
O forse tu usi un "SuperVLC" che io non conosco?
Kernel Panic ha scritto: Per il resto, come dice sempre mia madre, Ad impossibilia nemo tenetur.
Non sono sicuro di aver capito, io quel video l'ho guardato ieri in streaming direttamente nel suo sito col browser, poi l'ho salvato sul desktop con MPEG Streamclip.lordbye ha scritto:ma anche tu lo guardavi in stremaing= da quel che vedo maripucci lo guarda direttamente (mmhs://..." onclick="window.open(this.href);return false;.) barra in alto di vlc, non mi pare lo abbia scaricato ma abbia fatto apri url
Scusa Mauri ma perchè lasci le frasi in sospeso? Ogni volta è un'impresa capire quello che scrivi.mauripucci ha scritto: ... risposta: io non ho aperto lo streaming... ho salvato il file dello streaming (indirizzo fornito da KP) in wmv e poi l'ho guardato con Vlc...
non hai capito male... il file è 4 Kb (e lo posso trasportare dove voglio)Kernel Panic ha scritto:Scusa Mauri ma perchè lasci le frasi in sospeso? Ogni volta è un'impresa capire quello che scrivi.mauripucci ha scritto: ... risposta: io non ho aperto lo streaming... ho salvato il file dello streaming (indirizzo fornito da KP) in wmv e poi l'ho guardato con Vlc...
Se non ho capito male tu con quella procedura hai di fatto aperto lo streaming con VLC perchè l'applicazione si è ricollegata all'URL che era scritto su quel piccolo file (4 KB circa).
Per favore quando hai tempo vuoi scaricare il video che ho messo in condivisione su Minus (purtroppo il server è lentissimo) e mi dici se è riproducibile con VLC?
sì... funziona il file La congregazione.mov (336.1 MB)... con VlcKernel Panic ha scritto:...
vuoi scaricare il video che ho messo in condivisione su Minus (purtroppo il server è lentissimo) e mi dici se è riproducibile con VLC?
Non è che mi stai gabbando, vero?mauripucci ha scritto:sì... funziona il file La congregazione.mov (336.1 MB)... con Vlc
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti