problema icone bianche iPod touch

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Scialla
Stato: Non connesso
Expert
Expert

Anche mettendo prima in DFU l'iPod?

Prova anche da un altro Mac/PC
 Il futuro (Apple)? Nammerda!

Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)

TheMacGuru
Expert Latitante
Expert Latitante

Nel 99% dei casi la soluzione alle icone bianche è iWipeCache.
Nel restante 1% conviene reinstallare.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice.

Scialla
Expert
Expert

Scialla ha scritto: Prova ad installare, ed usare, iWipe cache da cydia
:D

Il problema é che ora non riesce più a riavviarlo...

Linuxx
Stella nascente
Stella nascente

Ehm sono riuscito a ripristinarlo con un custom firmware! :lol: :lol: Devo dire che sto ios 5 mi sta moooolto sulle scatole. Fino a prima di aggiornare ho sempre avuto il 4.1 e non mi ha mai dato problemi! Mai bloccato una volta da quando ho l'ipod. Cmq adesso ho notato che le icone bianche non appaiono più. Si spostano solo le icone ma dopo tornano da sole com'erano prima. Non c'è proprio soluzione a riguardo? Volevo anche chiedere un paio di info...Ho installato il tweak SbRotator ed ho notato che però quando ruota la springboard il non si ridimensiona a seconda della modalità in cui è l'ipod...C'è soluzione? Poi ho installato anche il tweak FakeClockUp per accelerare le aperture delle app ecc e vorrei sapere se incide sulla batteria e quant'altro...
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.

Scialla
Expert
Expert

Guarda i blocchi é molto difficile dipendano da iOS5, molto più probabile che infuiscano in tal senso alcune delle applicazioni che hai installato da cydia e che vanno a toccare parti di sistema; a volte accade che alcuni tool siano incompatibili tra di loro e diano problemi ma, solitamente, questo non é indicato e te ne accorgi solo quando i problemi inizi ad averli...

Buon per te che le icone bianche siano sparite, nel caso riapparissero, i consigli sopra citati rimangono validi.

Non capisco a cosa ti riferisci quando parli dello spostamento delle icone ma, su questo, potrebbe influire proprio sbrotator. Sinceramente ho installato questa inutility una volta per provare e poi subito rimossa in quanto anche a me dava problemi.

Per i problemi di sbrotator non so dirti ma non credo siano risolvibili dall'utente. Puoi provare le alternative, ad esempio SpinBoard oppure IconRotator

FakeClockUp non velocizza un bel niente, non a livello HW almeno. Si limita a cambiare i parametri impostati di default per le animazioni di sistema, ad esempio l'apertura della applicazioni.
Questo vuol dire che cambia solo dei valori nelle impostazioni, non mi risulta che abbia demoni attivi e quindi non consuma batteria.

Linuxx
Stella nascente
Stella nascente

Per lo spostamento delle icone intendo che a partire dall'ultima icona della prima pagina me le sposta tutte in una pagina vuota. Cmq per quanto riguarda SBRotator ho notato che il problema del wallpaper si risolve se disinstallo LSRotator...Strana sta cosa...Eppure dovrebbero avere piena compatibilità tra di loro.

Edit: Ho scoperto solo ora che l'ultima versione di SBRotator include anche LSRotator. Era questo il motivo del wallpaper tagliato! ahahahahhah!
Io non ho inventato la pioggia ragazzi, ho solo l'ombrello migliore.

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”