Avendo già l'equivalente USB e trovandomi alquanto bene, mi era preso il ghiribizzo di cercare un omologo che funzionasse in firewire 800 (1394b) ma, a quanto pare, in Italia esistono sono il Vantec, il Docky o il Vanish Q, i primi 2 firewire 400 (1394a), l'ultimo a un prezzo improponibile.....
Esiste poi un fantomatico Itek che però risulta solo a catalogo senza descrizioni e senza foto (ho avuto anche uno scambio di mail con un negoziante che, puntualmente, alle mie richieste, mi ha prodotto documentazione relativa a un prodotto sbagliato, nonostante fossi stato molto preciso nelle richieste. Insomma, loro vendono e spediscono poi, se non é quello che volevi e avevi chiesto, poco importa loro tanto i soldi li hanno incassati...
Mi sono quindi imbattuto nel prodotto che più ritengo valido, ovvero uno Unitek:
http://cgi.ebay.it/USB-2-0-SATA-Hard-Dr ... 4301wt_907
Non riesco pero a trovare qualcuno che lo commercializzi in Italia...
Non avendo urgenza penso che aspetterò un pò, poi magari lo prendo in Inghilterra..
Lo reputo un prodotto molto interessante, con un solo alimentatore e un solo cavo USB, "inzuppando" i vari HD sata, farei un po di pulizia sulla scrivania avendo la velocità della FW800!!
Qualcuno ha avuto esperienze in merito?