Moderatore: ModiMaccanici
dovreste autobannarvi per mancato buon senso.elia ha scritto:
Embè?
Le secce di Dovezza(s)-Fidemar-CAREMAR colpiranno solo quando la percentuale di Mac NUOVI non funzionanti sarà pari almeno al 50% dei winzozz pari requisiti.
Cioè, più o meno, questo accadrà quando Achille raggiungerà la tartaruga: cioè, mai. E se non capite il paragone o vi andate a studiare i presocratici o un po' di matematica pura
Dovezza è, è stato, è ancora e sempre sarà 'nu....
beh questo è il buon senso che usi tu?Tano90 ha scritto:Exit pool??? AHAHAHAHAHAHAH
Future??? AHAHAHAHAHAHAH
Sto piangendo AHAHAHAHAHAHAHAH
Vabè, però era risaputo che sei ignorante
Comunque io ho un win in casa e ti giuro che, senza muovere niente perchè mia mamma gioca a carte e mio fratello usa msn, dopo sei mesi devo formattarlo...... io co sto mac faccio tre partizioni alla settimana perchè sono indeciso, mi metto a giocare coi developer kit ecc e lo faccio fare di fuoco con editing video, foto, audio, rendering e sviluppo web.......
SUKAAAAAAA
GaetanoTano90 ha scritto:1) Il kernel panic si presents con problemi all'hardware e io ho collegato delle ventoline cinesi al mac.....
2) Mi inviti a casa tua??? Sono curioso di vedere il tuo super windows.
Pc di Auchan???? La parola "Dell" ti dice qualcosa?????
Davvero, invitami a casa tua sono curioso di vedere tutte le "future" di windows
se ci penso mi viene ancora da ridere
A proposito del suka, scusa la mia "exit pool"
fidemar ha scritto:
ho ricambiato il vostro buon senso.
Ma infatti, ogni cosa la capisce e la rigira come gli fa comodoelia ha scritto:fidemar ha scritto:
AAAAUUUUNGHHHH... ma non c'è uno smiley che sbadiglia????
A' CAREMAR, ma il concetto di ironia ti è proprio sconosciuto... ma non insistiamo a rispondere a Fidemar, caro il mio Tano: sono tutti flames sprecati
Io non faccio il superiore,Tano90 ha scritto:elia ha scritto:fidemar ha scritto:
AAAAUUUUNGHHHH... ma non c'è uno smiley che sbadiglia????
A' CAREMAR, ma il concetto di ironia ti è proprio sconosciuto... ma non insistiamo a rispondere a Fidemar, caro il mio Tano: sono tutti flames sprecatiNo a differenza tua ho un alta comprensioneMa infatti, ogni cosa la capisce e la rigira come gli fa comodo
devi crescere, il livello è minimoPerò è divertente, si impegna e ci prova sempre....
.....Divertentissimo, fa il superiore :lol
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti