Moderatore: ModiMaccanici
Va bene, non sai che può significare, ma ad ogni modo??? Spara daikiruzzo ha scritto:IA32_MC3_STATUS(0x40d): 0x0020000000000000 invalid
Su qualche forum inglese, ho letto che potrebbe trattarsi del collegamento fra scheda madre e dvd che genera questo problema...
Si parlava in un paio di occasioni di iMac...
Non so se puo significare qualcosa, ad ogni modo
Magari mi smentiranno.. non ti parlo per esperienza vissuta, solo in seguito alla lettura del tuo stesso messaggio su qualche forum inglese, dove appunto avevano scoperto di un DVD malfunzionante!! Potrebbe non essere la stessa cosa a te però..Tano90 ha scritto:Va bene, non sai che può significare, ma ad ogni modo??? Spara daikiruzzo ha scritto:IA32_MC3_STATUS(0x40d): 0x0020000000000000 invalid
Su qualche forum inglese, ho letto che potrebbe trattarsi del collegamento fra scheda madre e dvd che genera questo problema...
Si parlava in un paio di occasioni di iMac...
Non so se puo significare qualcosa, ad ogni modo
qui ne parlanoTano90 ha scritto:AAAAAAAA..... tutt o blocc!!!! E non ti preoccupare, sto ancora in garanzia....... Apple!!!!
Quanti masterizzatori devo cambiare???
Dovezza..fidemar ha scritto: le varie soluzioni descritte
reset Nram , Pram
Archivia e installa e se il problema persiste reinstalla formattando.
fidemar ha scritto:qui ne parlanoTano90 ha scritto:AAAAAAAA..... tutt o blocc!!!! E non ti preoccupare, sto ancora in garanzia....... Apple!!!!
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=393799
le varie soluzioni descritte
reset Nram , Pram
io non ho dato alcun consiglio, il KP da te postato è discusso in migliaia di post nel mondo.Tano90 ha scritto:fidemar ha scritto:qui ne parlanoTano90 ha scritto:AAAAAAAA..... tutt o blocc!!!! E non ti preoccupare, sto ancora in garanzia....... Apple!!!!
http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=393799
le varie soluzioni descritte
reset Nram , Pram
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma hai capito che sta scritto??? ........................... NO!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Comunque sei sempre premuroso, grazie. Lo ha controllato una persona PROFESSIONALE e ha detto che è tutto a posto.
A proposito, riparare i permessi non significa deframmentare. Giusto per, ti ricordo che Macintosh OS X e win funzionano in modo diverso..... e quindi gestiscono il tutto in modo diverso..... possibile che non lo sai?? Te la tiri tanto!!!
Grazie del consiglio, sbagliato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite