Moderatore: ModiMaccanici
Nello stesso "profilo" di cui sopra, controlla che siano spuntate le voci che vedi qui a seguire:ilmasso ha scritto:come ignoranza gradirei avere il marchio registrato
visto che non so come inserire gli emoticons.
benvenuta
buena
Basta cliccare una volta sull'emoticon. nè trascinare nè altro...ilmasso ha scritto:come ignoranza gradirei avere il marchio registrato
benvenuta
buena
non è vero!carlasimus ha scritto: ...e poi ho letto che bannate gli astemi per cui già mi sento a mio agio
Ciao Susanna, mal che vada possiamo parlare sempre di cucina o di piante, o dici che ci mandano "a stendere"?finalmente un'altra donna MAC 'poco-esperta' ...adesso mi sento meno sola..... Smile
come ignoranza gradirei avere il marchio registrato
benvenuta
Visto che si sta criticando l'interfaccia, il mio personaggio prevede che aggiunga una linea anche qui. Il multiquote non è possibile come varie altre faccenduole. La mia lista di suggerimenti molto pratici e pragmatici è già nelle preziose mani di colui che può .carlasimus ha scritto:però nessuna mi ha detto se è possibile fare il multiquote...mi sa che non lo è
anche se al momento non vuo'kato ha scritto:... è già nelle preziose mani di colui che può
Io non posso e soprattutto non so però 1) pare che non si possa vedere e 2) questa discussione sta prendendo una piega deliziosa .carlasimus ha scritto:senza intenti criticatori ditemi voi che potete e sapete, come faccio a vedere se un utente è loggato (a parte che dalla pagina iniziale del forum) non c'è un simbolino sul nick?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti