Cocco non è questione di permissione anzi, se un qualcosa vale avrei speso i soldi volentieri. Purtroppo abbiamo fatto quel filmato con un telefonino Nokia e forse la messa a fuoco e una mezza sola, cmq l intento del filmato e di far capire che un bidone della spazzatura che voi chiamate server vale molto meno della metà ed e una zoza, il mio attuale computer di casa al vostro "server" se lo mette sotto i piedi e lo distrugge in 440mila pezzi sia per quel che riguarda l hardware che per quel che riguarda il software , e non ho speso quanto la apple vuole lucrare su di voi.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Voglio passare ad Apple perche sono stanco di Windows , sono stanco di non avere problemi nel trovare software, sono stanco di avere un sistema operativo stabile, preferivo windows 98 o me, che bei tempi quando compariva una schermata blu e ti bloccava il lavoro, con xp e con vista ho perso il gusto dei disagi, ed e per questo che decido di passare al Mac, cosi finalmente potro usare parallels per emulare windows, oppure istallare sul dual core direttamente Vista?? no voglio soffrire per masterizzare un .Bin, voglio morire senza Codec, Non voglio una moltitudine di HomeBrew gratuiti, non voglio piu nulla, mi basta che il mio sistema operativo si accenda , visualizzi qualche pagina web non complessa, usare un po di photoshop, e voglio spegnere il mio mac sognando.