registrare del video con iPhone?
PolarBear ha realizzato ShowTime. Una applicazione che consente di registrare video con l’iphone. E’ disponibile in 2 versioni, una free che però ha un limite di registrazione di soli 5 secondi con una qualità di 6 fps con risoluzione 320 x 427, e una Full che si può acquistare direttamente dall’iPhone e che incrementerà i fps oltre che ad offrire la registrazione di video senza limiti di tempo.
I Video creati verranno salvati in questo percorso: “/var/root/Media/PBFVideo/” quindi con CyberDuck puoi scaricarli sul tuo Mac.
Per scaricare ShowTime è necessario aggiungete questa repository nell’installer:
“
http://www.polarbearfarm.com/repo/” .
ShowTime è comunque disponibile nella repository di BigBoss in versione sprotetta, che non ha limiti di registrazione.
Esiste comunque anche DrunknBass, un applicazione free che ha funzioni simili a ShowTime, ma che è in fase di aggiornamento per migliorarne le compatibilità.
Esportare dei dati con l'iPhone, è possibile farlo, devi creare una cartella nella root dell'iPhone e poi inserirvi i files tramite CyberDuck, ovviamente li riprenderai tramite lo stesso software, ma ti sconsiglio se non hai molta dimestichezza con comandi etc. etc.
Attivare il bluetooth dell'iPhone per collegare una auricolare è possibile, ogni altro collegamento non è possibile, tramite bluetooth non è possibile.
Creare postazioni network per casa, azienda 1, azienda 2. L'iPhone si collegherà a tutte le reti WiFi che trova, purchè tu abbia la password di accesso, ma solo per utilizzare safari, mail, e le altre applicazioni di iPhone come Mappe, Meteo, Borsa, YouTube, iTunes + le webapps.
Ciao
SuperMac