Acquisto iPhone4 in un 3 Store

Il mio iPhone, iPod, iPad…

Moderatore: ModiMaccanici

Darioz
Stato: Non connesso
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Ma qualcuno ancora non è riuscito ad acquistare un iPhone4 in un negozio 3 libero da abbonamenti e/o oblighi di ricaricabile al prezzo esposto nel sito (599€ il 16GB e 699€ il 32GB)?

mauropasha
Expert Latitante
Expert Latitante

Contatta:
A me dà l'ide di uno specchietto per allodole....
Dubito che ci rimettano tutti quei soldi senza obbligarti all'abbonamento
IMHO
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara

dataghoul
Expert Latitante
Expert Latitante

attendiamo notizie dall'eventuale fortunato...
:)

Stitchre
Maccanico attivo
Maccanico attivo

mauropasha ha scritto:A me dà l'ide di uno specchietto per allodole....
Dubito che ci rimettano tutti quei soldi senza obbligarti all'abbonamento
IMHO
si ma questa si chiama pubblicità ingannevole e se non lo faranno mi sa che andranno per vie legali e perderanno.
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb

Darioz
Maccanico assiduo
Maccanico assiduo

Insomma ci sarà pur qualcuno che ci è riuscito. Io sono di Vicenza e ho chiamato una ventina di negozi 3 tra Vicenza e Verona, tutti con 'sta storia che la vendita No-Lock ci sarà da metà settembre: vedremo...
Comunque mi sembra di aver letto in rete che qualcuno è riuscito, è solo che sto aspettando che questo qualcuno arrivi in questo forum.

shun0321
Maccanico attivo
Maccanico attivo

il discorso non è della 3 ma dei rivenditori, i negozianti.
con questa scarsa disponibilità è commercialmente impensabile che un negoziante ti possa vendere un iphone per guadagnarci 10/15 euro, è normale che con quei pochi iphone ci fara abbonamenti sostanziosi e portare a casa 50 euro o qualcosina di piu.
insomma non siate cosi ingenui

dataghoul
Expert Latitante
Expert Latitante

Darioz ha scritto: tutti con 'sta storia che la vendita No-Lock ci sarà da metà settembre: vedremo....
quindi da metà settembre lo venderanno anche senza abbonamento, come avevano detto.

problema risolto.

Stitchre
Maccanico attivo
Maccanico attivo

dataghoul ha scritto:
Darioz ha scritto: tutti con 'sta storia che la vendita No-Lock ci sarà da metà settembre: vedremo....
quindi da metà settembre lo venderanno anche senza abbonamento, come avevano detto.

problema risolto.
si però potevano aspettare a presentare i prezzi senza abbonamento non sono stati onesti né la 3 né i singoli rivenditori che dicono che è stata una scelta imposta dalla casa madre, qui qualcuno dice le bugie e se è vero che sono i rivenditori gli verranno a tutti le gambe corte.

io a settembre potrei andarci e se li trovo più bassi???
(non solo i prezzi)
:D
a volte mi meraviglio di come le persone che usano Winzozz si meraviglino di come sia semplice il mondo MAC!

MacBook Pro (Retina, 13-inch, Late 2013)) iPod 160Gb classic Mac Mini(2009) Mac Mini (2014)iCharge iPad 64Gb 3G
Nuovo iPad 64Gb 4G iPad Air 2 64GB 4G Apple Tv 2gen Apple Tv 3gen iPhone 6 64Gb

dataghoul
Expert Latitante
Expert Latitante

Stitchre ha scritto: si però potevano aspettare a presentare i prezzi senza abbonamento
tutti gli operatori hanno presentato le loro offerte, con o senza abbonamento, molto prima di sapere, anche solo vagamente, quando l'iPhone 4 sarebbe stato disponibile (o se mai lo sarebbe stato).

i casi, quindi, sono due: sono stati tutti scorretti (io voto per questa ipotesi ;)), oppure è una "normale" pratica commerciale.

Stitchre
Maccanico attivo
Maccanico attivo

dataghoul ha scritto: i casi, quindi, sono due: sono stati tutti scorretti (io voto per questa ipotesi ;))
...sono pienamente d'accordo con te ma visto che loro hanno sbandierato che lo avrebbero fatto addirittura meno! se la sono cercata, gli altri almeno hanno sbandierato prezzo uguali o superiori (non ricordo) di quelli presentati su App.Store
quindi se la sono cercata.
poi insomma per parlar chiaro a me la 3 mi sta sulle balle tutto qui, ma questo è un fatto personale lo so.

Comunque vada non sono certo i 60/70 € che fanno la differenza, la differenza è come ci raggirano con le loro politiche di cartello, sembra di essere in un monopolio altro che possibilità di scelta.
Io volevo solo farvi meditare.
Scusate se ho osato!

dataghoul
Expert Latitante
Expert Latitante

Stitchre ha scritto: la differenza è come ci raggirano con le loro politiche di cartello, sembra di essere in un monopolio altro che possibilità di scelta.
può succedere, in un paese dove controllori e controllati sono parenti stretti!
:D

Rispondi

Torna a “iPhone, iPod, iPad”