Moderatore: ModiMaccanici
Purtroppo (o per fortuna) non lo conosco.dataghoul ha scritto:se ci passi il suo indirizzo di casa, possiamo organizzare una spedizione per finire il suo PC a bastonate, in modo che possa fare lo switch...
Ti ringrazio per il benvenuto... e grazie per il commento al mio postfragrua ha scritto:Credo, anzi sono certo, che Pitte si sia iscritto su iMaccanici!
Autoleso aBUSivo! Che nick…
Benvenuto!
È veramente un piacere averti tra noi. Certamente ci sarà sempre bisogno di un utente "verboso" che non abbia rancori verso Apple.autoleso aBUSivo ha scritto:son qui se la mia piccola esperienza può esservi di aiuto!
Eheheh... e pensare che un paio di anni fa stavo per essere io coinvolta nel Consiglio Direttivo di un LUG...autoleso aBUSivo ha scritto: Michela insiste ormai da parecchio tempo perchè mi iscriva al vostro forum...
Sì, però devi dire anche che sei un collezionista di computer Apple, a partire dall'Apple II c, nonché appassionato di retrocomputing, estimatore di BSD, Solaris, ecc. ecc.autoleso aBUSivo ha scritto: Sono un utente linux da ormai, boh, 15 anni...
se devo essere onesto mi spaventa un pò la vista di una GUI..... dei due monitor che ho sul mio iMac uno è sempre zeppo di terminali, l'altro... beh ha un discreto wallpaperdataghoul ha scritto:bene!autoleso aBUSivo ha scritto: Sono un utente linux da ormai, boh, 15 anni...
immagino quindi che non ti spaventi la vista del terminale!
la tua esperienza sarà sicuramente utile.
benvenuto!
Visitano il forum: Yandex [Bot] e 5 ospiti