Moderatore: ModiMaccanici
Attento che i 9 centesimi minuto sono in realtà 4,5 centesimi ogni 30 secondi pagamento anticipato (la differenza è minima, ma c'è).rikiriki ha scritto:non avevo tolto i 240 del pack internet! in ogni caso 9cent/min mi pare una assurdita dovendo sottoscrivere un contratto, tanto vale farsi la ricaricabile o puntare supacchetti a minuti
cambia nick in altroconsumomauropasha ha scritto:Attento che i 9 centesimi minuto sono in realtà 4,5 centesimi ogni 30 secondi pagamento anticipato (la differenza è minima, ma c'è).rikiriki ha scritto:non avevo tolto i 240 del pack internet! in ogni caso 9cent/min mi pare una assurdita dovendo sottoscrivere un contratto, tanto vale farsi la ricaricabile o puntare supacchetti a minuti
Inoltre ai 9 cent si aggiungono 16 cent di scatto alla risposta.
Il vantaggio rispetto alla ricaricabile è quello di avere il terminale con un esborso iniziale minimo e successive piccole rate.
Infine il pack per internet costa 10€/mese per gli abbonamenti (o meglio 30 giorni!!!... e sì, sono pignoli quelli della Perfida Albione),
mentre costa 3€/settimana per le ricaricabili.
Altra piccola differenza è il bundle: per gli abbonati ci sono 2GB/mese da consumare quando si vuole nell'arco del mese, anche l'ultimo giorno.
Per le ricaricabili si tratta di 500MB/settimana da consumare nell'arco della settimana e non cumulabili o utilizzabili nella settimana successiva.
Scusate la prolissità
preso da un commento su MacityDi rivoluzionario ci sono solo le condizioni contrattual: 80% max verso altri operatori, 60% max verso un singolo operatore non 3, chiamate effettuate superiori al 10% di quelle ricevute. Per starci dietro c'è da diventare matti! se non si rispettano possono cambiare unilateralmente il piano tariffario facendo pagare ogni singolo Kb scaricato, oltre alle telefonate.
dovrebbero divenire ufficiali a breve:mauropasha ha scritto: Scusa Data, ma sono info ufficiose, vero?
per l'iPad ho preso anche io una SIM della Tre, perchè la tariffa SuperInternet mi pare la più conveniente, per il mio tipo di utilizzo del giocattolo, ma come operatore "telefonico" utilizzo TIM, al momento.mauropasha ha scritto:
Nulla contro H3G, tant'è che ho H3G sull'iPad, ma le limitazioni imposte dal carrier sugli operatori non H3G, non mi convincono per niente,
È un classico, la preparazione degli addetti è pietosa.enrico8 ha scritto:Dove sono andato io l'ho dovuto dire io al loro che erano uscite sul sito della Tre le offerte per l'iPhone 4...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite